Imma Tataranni 2, anticipazioni 27 settembre 2022: Pietro in preda alla gelosia

Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 17:01

Pietro riceverà delle foto compromettenti di sua moglie e Calogiuri e si farà prendere dalla gelosia.

Imma Tataranni 2, anticipazioni 27 settembre 2022: Pietro in preda alla gelosia

Imma Tataranni 2 torna in onda martedì 27 settembre 2022 in prima serata su Rai1 con il quinto episodio di questa seconda stagione (la prima parte è stata trasmessa nell’inverno del 2021). Nel corso di questo appuntamento, Pietro riceverà delle foto compromettenti di sua moglie Imma in compagnia del collega Ippazio Calogiuri e si farà prendere dalla gelosia. La sostituto procuratore, intanto, indagherà sulla morte di un operaio della Fiat.

Imma Tataranni 2, puntata 27 settembre 2022: la sostituto procuratore indaga su una strana morte

Le avventure di Imma Tataranni - Sostituto procuratore 2 tornano in tv con la messa in onda del quinto episodio di questa stagione dal titolo Il peso dell’anima. In questo appuntamento, la poliziotta di Matera indagherà sulla strana morte di un operaio della Fiat che è avvenuta durante la processione del Venerdì Santo.

Nel frattempo, però, l’intesa tra lei ed il collega Ippazio Calogiuri sarà sempre più intensa al punto tale che persino Pietro inizierà ad avere dei sospetti sulla natura del rapporto tra la consorte ed il suo giovane collega. L’uomo, infatti, riceverà delle foto che lo metteranno in allarme e gli faranno aprire gli occhi.

Imma Tataranni 2, spoiler 27 settembre 2022: Pietro si fa prendere dalla gelosia

Pietro, come detto, riceverà delle foto di sua moglie in atteggiamenti compromettenti con Ippazio Calogiuri. In particolar modo, una attirerà la sua attenzione, ovvero quella in cui la consorte e il giovane sono così vicini che sembreranno sul punto di baciarsi. La foto farà scattare la gelosia di Pietro, il quale si renderà conto che sua moglie Imma lo sta riempendo di bugie visto che in precedenza gli aveva detto che non sarebbe tornata a casa perché doveva lavorare, ma lui l’aveva vista entrare in una casa proprio in compagnia del collega.

Imma Tataranni 2: Pietro affronterà la consorte oppure no?

Imma e Ippazio, tuttavia, non avranno nessun incontro di tipo galante, ma passeranno la notte insieme per incontrare un collaboratore di giustizia che potrebbe aiutarli ad incastrare Saverio Romaniello con la sua testimonianza. Pietro, invece, aprirà gli occhi ed il rapporto con sua moglie cambierà in maniera radicale subendo un contraccolpo importante. L’uomo dovrà trovare il coraggio per affrontarla e riferirle che sa che Ippazio non le è indifferente. Riuscirà a farlo? E lei confesserà la verità?