Imma Tataranni 2: data d’inizio, quante puntate, trama e cast della fiction con Vanessa Scalera

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 17:30

La fiction con protagonista Vanessa Scalera nei panni del sostituto procuratore di Matera, tornerà presto su Rai Uno.

Imma Tataranni 2: data d’inizio, quante puntate, trama e cast della fiction con Vanessa Scalera

Imma Tataranni - Sostituto procuratore, la fiction con protagonista Vanessa Scalera e tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, tornerà presto in onda su Rai Uno con gli ultimi quattro episodi della seconda stagione. La prima parte, infatti, è andata in onda tra ottobre e novembre dello scorso anno. La protagonista avrà nuovamente a che fare con i problemi legati al suo matrimonio e con dei casi davvero spinosi.

Imma Tataranni, seconda stagione: dal 27 settembre in onda gli ultimi episodi

La seconda stagione di Imma Tataranni - Sostituto procuratore è stata divisa in due parti, i primi quattro episodi, infatti, sono andati in onda dal 26 ottobre al 9 novembre 2021 ed ora finalmente arriveranno gli ultimi episodi della stagione.

La prima puntata di questa seconda parte del secondo capitolo della fiction ambientata a Matera sarà trasmessa martedì 27 settembre alle 21:20 e sarà subito seguita dalla seconda puntata che andrà in onda giovedì 29 settembre. Le ultime due puntate, invece, andranno in onda rispettivamente il 4 ed il 13 ottobre e chiuderanno la stagione di questa fiction molto amata dal pubblico di Rai Uno.

Imma Tataranni - Sostituto procuratore 2: trama e cast della serie con Vanessa Scalera

Le vicende di Imma Tataranni - Sostituto procuratore 2 riprenderanno da dove si sono interrotte lo scorso novembre, ovvero con la protagonista che continuerà a nutrire molti dubbi sul suo matrimonio con Pietro. Inoltre, cercherà ancora una volta di soffocare l’attrazione che prova nei confronti del maresciallo Ippazio Calogiuri. La situazione tra Imma e suo marito, già molto precaria, subirà un duro colpo nel momento in cui Pietro riceverà delle foto della consorte in atteggiamenti compromettenti con il suo sottoposto.

Sul piano professionale, la sostituto procuratore giungerà ad un punto di svolta nel caso Romaniello riuscendo a trovare tutte le prove contro di lui. Tuttavia, si scontrerà con la volontà dell’uomo di ostacolare le indagini per non finire in prigione. Riuscirà la Tataranni a risolvere brillantemente il caso? Il cast di questa seconda stagione è confermato in toto con l’aggiunta di Francesco Foti, Piergiorgio Bellocchi e l’attore materano Antonio Montemurro che interpreterà il ruolo del suocero di Imma Tataranni.