Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera: «Con Calogiuri c’è attrazione, ma...»

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 18:11

La protagonista della fiction ambientata a Matera ha parlato dei nuovi episodi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera: «Con Calogiuri c’è attrazione, ma...»

Imma Tataranni 2 sta per tornare in onda. Martedì 27 e giovedì 29 settembre, infatti, verranno trasmesse due nuove puntate che andranno a concludere questa stagione la cui prima parte era andata in onda nell’inverno del 2021. Nella prima parte della stagione, la protagonista ha vissuto una crisi importante a causa dell’attrazione per il giovane collega Ippazio Calogiuri e, a quanto pare, questo tema continuerà ad essere centrale così come il conflittuale conflitto con la figlia Valentina. Di tutto ciò ha parlato Vanessa Scalera in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera: «Con Calogiuri c’è attrazione, ma dubito accadrà qualcosa»

Vanessa Scalera, la protagonista di Imma Tataranni che presto tornerà in tv con la seconda parte della seconda stagione, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ed ha parlato dell’attrazione che il suo personaggio sente per il giovane collega Ippazio Calogiuri.

L’attrice pugliese, a tal proposito, ha rivelato: «Imma non sa cosa fare, a me fa tenerezza. Sia chiaro, tra i due non è successo niente di fisico e dubito succederà. Calogiuri resta il suo punto debole, la smagliatura, nella sua corazza». Ha poi aggiunto che la diverte molto questo dualismo del suo personaggio che è sì una donna forte, quadrata e tutta d’un pezzo, ma quando vede il giovane collega si scioglie come un ghiacciolo.

Vanessa Scalera: «Imma Tataranni e Valentina non si riappacificheranno mai»

Vanessa Scalera, che presto vestirà i panni di Cosima Misseri nella fiction Avetrana - Qui non è Hollywood prodotta da Disney+, ha parlato anche del rapporto conflittuale che Imma Tataranni ha con sua figlia Valentina. L’attrice pugliese ha riferito che le cose difficilmente cambieranno e lo ha fatto con le seguenti parole: «Se dovessero riappacificarsi il loro rapporto diventerebbe noioso. Non succederà mai, perché parlano due lingue differenti».

Ha poi aggiunto che il suo personaggio vede la figlia come una giovane viziata e vorrebbe che diventasse inappuntabile come lei, ma il fatto che siano su due lunghezze d’onda differenti non farà altro che generare conflitti. Infine, Scalera ha rivelato che quando la serie è stata sospesa dopo quattro episodi c’è stata una sorta di rivolta popolare ed è stata inondata di messaggi da parte dei fan.