Ilary Blasi tradita da Totti, «a lei andava bene»: rivelazioni choc di Corona

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 13:34

L’ex re dei paparazzi torna a sparare a zero su Totti-Blasi: «Ilary rimpiazzata con la sua fotocopia»

Ilary Blasi tradita da Totti, «a lei andava bene»: rivelazioni choc di Corona

Fabrizio Corona è tornato ad esporsi su Francesco Totti e Ilary Blasi noncurante dalle denunce che gli ex coniugi hanno promesso di fargli. A settembre scorso li aveva accusati di avere una relazione di comodo e di essersi sempre traditi a vicenda. L’attacco era stato corredato da prove pubblicate sul suo profilo Instagram, foto come quella di tale Martina, che aveva lasciato intendere di avere una relazione con Totti, e quelle di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi che aveva replicato al gossip che lo indicavano come uno degli amanti di Ilary Blasi.

Ospite in un programma sulla tv privata, Corona ha dichiarato che Totti avrebbe tradito la Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni: «A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli, andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio».

Corona contro Ilary Blasi: «Cadrà nel dimenticatoio»

Nella separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sono molti personaggi scomodi pronti a svelare tante verità. La notizia era già nell’aria da qualche settimana. Corona ha vuotato il sacco sull’ex calciatore e sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi. Prima di tornare in onda (qui svelata la data d’inizio), deve chiudere la sua separazione dall’ex marito, ma secondo l’ex re dei paparazzi siciliano "Ilary Blasi fra tre anni non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti".

Blasi e Totti: Corona svela un retroscena sulla separazione

L’ex marito di Nina Moric ha poi proseguito, auto scagionandosi. Ha dichiarato che non è sua la colpa di ciò che è successo, in quanto lui non ha fatto altro che esercitare il suo mestiere e raccontare i presunti tradimenti di Totti alla Blasi. Poi ha svelato sulla separazione:

“Alla fine lui che cosa ha fatto? Ha detto ’va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no"


ARGOMENTI: Ilary Blasi