Ilary Blasi lascia Isola dei Famosi? Silvia Toffanin la convince: il retroscena

Pubblicato il 15 Novembre 2022 alle 12:22

L’ex Lady Totti rinuncia a L’Isola dei Famosi 2023? Silvia Toffanin interviene tempestivamente: cosa ha fatto nei confronti della Blasi

Ilary Blasi lascia Isola dei Famosi? Silvia Toffanin la convince: il retroscena

Lontano dal piccolo schermo, Ilary Blasi è alle prese con la separazione da Francesco Totti. Il contenzioso tra gli ormai ex coniugi è tutto da risolvere. L’11 novembre scorso davanti al giudice della settima sezione civile del tribunale di Roma si è svolta la loro seconda udienza. Nessun accordo è stato raggiunto e tra i beni di cui l’ex Capitano della Roma e la conduttrice tv stanno discutendo c’è il centro sportivo di via di Castel Fusano che porta proprio il nome di Totti e ad oggi rischia lo sfratto. Al momento la serenità sembra essere lontana per Ilary Blasi; ricominciare una nuova vita non è semplice e avrebbe valutato anche di prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo. Ilary Blasi lascia L’Isola dei Famosi? Ecco come stanno le cose.

Isola dei Famosi torna con Ilary Blasi alla conduzione? Il gesto della Toffanin

La data della finale del GF Vip 2022 è stata svelata. La settima edizione del reality show di Alfonso Signorini sarà la più lunga della storia, superando quella dello scorso anno che ha chiuso i battenti dopo 6 mesi di messa in onda. Il vincitore sarà proclamato lunedì 3 aprile 2023 e una settimana dopo, il 10 aprile, partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022. Alla conduzione rivedremo Ilary Blasi? Pare proprio di sì.

Come svela il settimanale NuovoTv, la conduttrice si è trovata davanti a una scelta e quando sembrava stesse per tirare i remi in barca, pare che sia arrivata in suo aiuto l’amica Silvia Toffanin: «Nei corridoi Mediaset si sussurra che la padrona di casa di Verissimo abbia convinto Ilary a non abbandonare tutto».

Ilary Blasi: la stoccata di Tiberio Timperi in tv fa ancora rumore

Nonostante sia passato un paio di giorni, la stoccata di Tiberio Timperi a Ilary Blasi continua a far discutere. La conduttrice de L’Isola è finita nel mirino del conduttore di UnoMattina in Famiglia che se n’è uscito dicendo: "Trattenere gli orologi è veramente cheesy, da caciottari". Un termine che ritorna per l’ex di Totti: nel corso di un duro scontro al GF Vip definì Fabrizio Corona "un caciottaro", accusandolo di aver messo zizzania nel suo matrimonio con Francesco. Intanto nell’attuale separazione tra i due vi sono personaggi scomodi che, in qualche modo, lanceranno bombe che faranno chiacchierare.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi - Silvia Toffanin