Quando finisce GF Vip 7? News prolungamento: la decisione di Mediaset

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 19:55

Quanto dura la settima edizione del GF Vip 2022? Pier Silvio Berlusconi ha detto la sua sul prolungamento

Quando finisce GF Vip 7? News prolungamento: la decisione di Mediaset

Il 19 settembre scorso ha preso il via la settima edizione del GF Vip in onda su Canale 5 con Alfonso Signorini. La fine del reality show era stata fissata a dicembre, ma ci sarà un prolungamento record fino ad aprile 2022. Anche questa edizione, come quella dello scorso anno, sarà la più lunga di sempre. Lo spoiler sull’allungamento era già arrivato durante la scorsa estate da parte di Orietta Berti in giro per l’Italia in concerto: "Da settembre a marzo sarò opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Se vi va potrete seguirmi su Canale 5". L’ufficialità sarà data dal direttore della rete ammiraglia del Biscione con la diffusione di un comunicato. La finale del GF Vip potrebbe andare in onda lunedì 3 aprile 2023.

GF Vip 7 fino ad aprile 2023: l’allungamento e le parole di Berlusconi

Nella giornata di oggi, giovedì 10 novembre 2022, si è tenuta una conferenza stampa di Pier Silvio Berlusconi a Mediaset per commentare gli ascolti tv e i risultati ottenuti. Oltre a confermare il ritorno di Temptation Island nel 2023, ha praticamente dato per certo l’allungamento del Grande Fratello Vip fino alla prossima primavera. Poi prenderà il via la nuova stagione de L’Isola dei Famosi, l’ultima che dovrebbe essere trasmessa sulla rete ammiraglia del Biscione. Rimane da capire se sarà Ilary Blasi la padrona di casa: pare che la conduttrice non sia convinta di ritornare in video dopo la recente separazione da Francesco Totti.

GF Vip anticipazioni: chi riuscirà ad arrivare fino ad aprile 2023?

Ci sono ancora tanti mesi alla fine del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni abbiamo assistito all’ingresso di nuovi concorrenti come Micol Incorvaia, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Luca Onestini e Oriana Marzoli. Nelle prossime settimane ne entreranno altri. Chi riuscirà a conquistare il montepremi finale? Al momento dagli scommettitori viene data per certa la vittoria di Nikita Pelizon, ma le cose potrebbero cambiare molto presto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP