Ilary Blasi, l’amante è Cristiano Iovino? Parla lui: come stanno le cose

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 19:45

Dopo indiscrezioni e illazioni sugli amanti di Ilary Blasi, Cristiano Iovino ha finalmente parlato: è lui l’uomo dell’ex moglie di Totti?

Ilary Blasi, l’amante è Cristiano Iovino? Parla lui: come stanno le cose

Prosegue il gossip sulla separazione Ilary Blasi-Francesco Totti. Nell’ultimo periodo Cristiano Iovino è stato indicato come amante della conduttrice di Canale 5. Il suo nome non è nuovo nel mondo dello spettacolo dal momento che ha avuto diverse frequentazioni con personaggi conosciuti come Giulia De Lellis. Le voci circa un flirt tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi si sono moltiplicate e lui è rimasto in silenzio fino ad oggi. Decine i giornalisti che hanno tentato di captare qualche informazione circa la sua posizione nella separazione dei coniugi Totti, ma invano. Negli ultimi giorni l’ex Capitano della Roma ha confermato di essere stato tradito dall’ex Letterina con un uomo molto lontano dal suo mondo.

Amante di Ilary Blasi è davvero Cristiano Iovino? Il comunicato

Dopo un periodo abbastanza lungo in silenzio, Cristiano Iovino ha rilasciato un comunicato sul gossip Blasi-Totti (che sarà oggetto di discussione a Domenica In). Il personal trainer ha preso le distanze, non avrebbe nulla a che fare con la separazione.

Il Messaggero spiega cosa c’è tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi: si conoscono, ma non c’è stato nulla fra loro. Dopo aver letto tanto nell’ultimo periodo sul suo conto, un rappresentante di Cristiano ha reso noto una nota:

"Il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo"

Ilary Blasi e Totti: la guerra prosegue in attesa del tribunale

Sono sempre più lontani Ilary Blasi e Francesco Totti. I rapporti sono tesi a tal punto da rendere impossibile una separazione consensuale. In tribunale, dunque, si andrà verso la giudiziale con i rispettivi avvocati che nell’ultimo periodo stanno adottando stili diversi. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato il legale di Totti a spronarlo a rilasciare l’intervista fiume a Il Corriere della Sera.

Nelle ultime ore Francesco Facchinetti ha avuto una reazione piuttosto eccessiva sul posto di lavoro che rischia di perdere: nella sua trasmissione radiofonica ha rifiutato di trattare l’argomento. Reazione decisamente spropositata ed eccessiva visti i contenuti del programma. Quale sarà il suo futuro a Kaos di Radio 105?


ARGOMENTI: Ilary Blasi