Totti-Blasi, Facchinetti scatena la bufera nel suo show e lascia lo studio

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 14:49

Nel programma radiofonico 105 Kaos, condotto da Francesco Facchinetti, è scoppiato davvero il caos. Il presentatore si è rifiutato di parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi compiendo un gesto che potrebbe costargli caro.

Totti-Blasi, Facchinetti scatena la bufera nel suo show e lascia lo studio

A 105 Kaos, programma radiofonico condotto da Francesco Facchinetti, è accaduto un episodio inatteso. Ad un certo punto della diretta, è saltato fuori l’argomento inerente la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In quel momento, però, Facchinetti ha perso completamente le staffe.

Il presentatore ha dichiarato di non voler parlare della faccenda e si è mostrato piuttosto spazientito, al punto da lasciare addirittura lo studio prima della fine della trasmissione. Il protagonista ha commentato la cosa sui social ed ha ammesso di essere cosciente di aver sbagliato e non solo. Francesco sa anche che con questo gesto potrebbe addirittura rischiare il posto.

Bufera nel programma radiofonico di Francesco Facchinetti a causa di Totti e la Blasi: il gesto inconsulto

Francesco Facchinetti si è reso protagonista di un gesto davvero inaspettato durante la conduzione del suo programma radiofonico. Nel momento in cui si è intavolato l’argomento inerente Francesco Totti e Ilary Blasi lui ha avuto uno scatto di ira ed ha detto di non voler toccare la questione. Successivamente ha anche aggiunto:

"Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto".

Tali parole, già di per sé incisive, sono state seguite da un gesto inconsulto. Francesco ha abbandonato la sua postazione ed ha lasciato la trasmissione prima che volgesse al termine. Dopo questo momento di tensione, il protagonista ha dato luogo ad una diretta su Instagram in cui ha spiegato ai suoi fan i motivi del suo gesto così inaspettato.

Quali conseguenze ci saranno per Francesco? Il suo chiarimento sui social

Nel corso di una diretta su Instagram, Francesco Facchinetti ha chiarito di non avere nulla contro Totti e la Blasi, sempre al centro di nuovi gossip, semplicemente non gli andava di parlare dei fatti altrui. In particolar modo, ha detto:

"So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose".

Una volta chiarita la sua posizione, poi, Facchinetti si è anche scusato con gli spettatori e con tutto lo staff per essere andato via di punto in bianco. Il cantante ha detto di sapere di non essersi comportato da professionista. Adesso, però, in molti si stanno domandando se, effettivamente, Francesco verrà licenziato dalla trasmissione oppure no. Per il momento non ci sono notizie a riguardo, pertanto, non resta che attendere per saperne di più.


ARGOMENTI: Ilary Blasi