Anticipazioni Domenica In: Venier sfida Amici 22 con gossip Totti-Blasi

Pubblicato il 15 Settembre 2022 alle 20:29

Separazione Totti-Blasi, morte della Regina Elisabetta II e molto altro: tutte le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In del 18 settembre 2022

Anticipazioni Domenica In: Venier sfida Amici 22 con gossip Totti-Blasi

La scorsa settimana Mara Venier ha aperto la nuova stagione di Domenica In con un record. La conduttrice ha sottolineato all’inizio del primo appuntamento di essere alla guida del contenitore di Rai1 per il quattordicesimo anno. Al secondo posto vi è Pippo Baudo con tredici edizioni presentate.

Dopo l’ottimo successo riscosso al debutto, le anticipazioni di Domenica In del 18 settembre svelano che Mara Venier avrà il piacere di intervistare in studio Stefania Sandrelli. Di recente l’attrice ha confessato di essere rimasta vittima di violenza da parte di un calciatore della Lazio. Walter Veltroni presenterà il film È stato Tutto Bello dedicato al calciatore Paolo Rossi. Ritornano a Domenica In Andrea Sannino e Franco Ricciardi, autori della sigla del contenitore.

Domenica In ospiti 18 settembre 2022: amico di Totti da Mara Venier

Tra gli ospiti di Domenica In del 18 settembre ci saranno molti volti noti. Mara Venier, che ha registrato ascolti tv più alti degli ultimi due anni al debutto, si occuperà della morte della Regina Elisabetta II. Come è noto, i funerali della monarca si terranno lunedì 19 e palinsesti subiranno cambiamenti. Alberto Matano, Silvana Giacobini, Laura Bosetti Tonatto, Marco Varvello, Giorgia Cardinaletti saranno protagonisti di questo blocco. Spazio al gossip sulla separazione Totti-Blasi: a Domenica In sarà ospite Alex Nuccetelli. Come svelato da Blogo, presenti anche Roberto D’Agostino, Vittorio Feltri, Monica Leofreddi e Simone Marchetti.

Maria De Filippi sfida Domenica In: gli ospiti della prima puntata di Amici 22

Per il secondo anno consecutivo nel pomeriggio del dì festivo della televisione italiana si consumerà la sfida Domenica In contro Amici 22. Riapre la Scuola di Maria De Filippi e, in occasione del debutto della nuova stagione, la conduttrice ha deciso di schierare un nutrito parterre di ospiti. Ci saranno Pio e Amedeo, Alessia Marcuzzi che torna a Mediaset dopo un anno e mezzo dall’addio, Can Yaman, Roberto Saviano, Beppe Vessicchio, Christian De Sica, Leonardo Pieraccioni, Salvatore Esposito e Luigi Strangis che sarà ospite anche alla prima puntata di Tu Si Que Vales. La nuova edizione andrà in onda a partire da sabato 17 settembre in prima serata su Canale 5.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi