Il Paradiso delle Signore, trame dal 15 al 19 novembre: Gemma fa un torto a Stefania

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 11:00

La ragazza, gelosa del rapporto di Ezio e Stefania, compirà una brutta azione verso la sorellastra.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 15 al 19 novembre: Gemma fa un torto a Stefania

Il Paradiso delle Signore, durante i prossimi episodi, focalizzerà l’attenzione sulla famiglia Amato, come preannunciano le anticipazioni dal 15 al 19 novembre. Agnese, infatti, dopo aver scoperto la verità su Petra e sul figlio illegittimo di Giuseppe, lo caccerà di casa.

Intanto, Tina penserà che i suoi genitori siano in crisi a causa sua, mentre Armando si scontrerà duramente con Amato. Dal canto suo, Marco deciderà di prolungare il suo soggiorno a villa Guarnieri per dare modo al fratello maggiore di superare quello che lui ha combinato a Torino.

In seguito, Gemma diventerà ufficialmente una Venere del Paradiso, mentre Ludovica comunicherà a Flora che suo padre era un truffatore. Nel frattempo, Umberto riuscirà ad allontanare da sé i sospetti della stilista sulla vicenda Ravasi. Più tardi, Marco si imbatterà in Gemma e tra i due scatterà subito una certa attrazione.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Gemma rimarrà colpita da Marco

Al Paradiso ci sarà grande entusiasmo in onore di Flora che ha ottenuto un servizio sul nuovo numero della rivista. Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano che Stefania insisterà per essere presente all’intervista. Intanto, Agnese confesserà ad Armando tutta la verità sul figlio illegittimo di Giuseppe, mentre Anna accetterà l’invito di Salvatore.

Dal canto suo, Tina sarà contenta, perché il padre ha cambiato idea sul suo intervento, mentre Salvo e la Imbriani finalmente appariranno felici e affiatati. Nel frattempo, Gemma farà un grave torto a Stefania proprio quando Vittorio sarà impressionato dalle doti giornalistiche della giovane. Poco dopo, Gemma, a cena con i suoi al Circolo, rivedrà Marco e ne sarà affascinata.

In casa Amato, Giuseppe cercherà il perdono di Agnese, ma lei gli imporrà di dire tutta la verità ai loro figli oppure dovrà andarsene. L’uomo, a quel punto, annuncerà a Tina e a Salvo che si trasferirà in Germania senza, però, dirgli il motivo. Più tardi, Stefania verrà a sapere che Gemma non le detto dell’invito a cena al Circolo, come le aveva detto di fare Ezio, e litigherà con la ragazza. Poco dopo, dirà tutto al padre e a Veronica, che metteranno in punizione la figlia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 novembre: Giuseppe dirà addio ai suoi figli

Vittorio prometterà ad Agnese che si prenderà cura di Tina, mentre Giuseppe presenterà le dimissioni dal grande magazzino, promettendo a sé stesso di vendicarsi di Armando. Nel frattempo, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 novembre rivelano che Agnese confiderà a Don Saverio di non riuscire a perdonare Giuseppe, mentre Gemma non riuscirà a riconciliarsi con Ezio.

Dal canto suo, Gloria consiglierà a Ezio di non affrettare i tempi circa il trasferimento di Stefania a Casa Colombo, ma lui avrà una reazione inaspettata. Intanto, Adelaide scoprirà i veri motivi del corteggiamento di Marco nei confronti di una ragazza borghese. Infine, prima di lasciare Milano, Giuseppe discuterà con Armando e con Agnese e poi dirà addio ai suoi figli. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: l’addio di Giuseppe


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore