Il Paradiso delle Signore, spoiler: l’addio di Giuseppe

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 10:30

I segreti e le bugie del marito di Agnese travolgeranno tutta la famiglia Amato.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: l’addio di Giuseppe

Una durissima sconfitta caratterizzerà l’esistenza di Giuseppe Amato, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore. L’uomo, a causa delle sue bugie e dei suoi innumerevoli segreti, si ritroverà a perdere la moglie e i figli. Agnese, infatti, ha trovato la fotografia di un bambino tra le cose di Giuseppe e lo ha finalmente costretto a rivelargli la verità. La sarta, già da qualche giorno, si era accorta per caso che il consorte aveva sperperato tutti i suoi risparmi e aveva deciso di indagare, prima di accusarlo apertamente.

La donna aveva proposto a Giuseppe di fare degli acquisti destinati alla casa usando proprio i soldi che lei aveva messo da parte. Di fronte alla riluttanza e all’atteggiamento ambiguo del marito, Agnese aveva già capito che le stesse nascondendo qualcosa di grave, ma mai si sarebbe aspettata una verità tanto sconvolgente.

Giuseppe, infatti, messo alle strette, confesserà alla moglie di aver avuto una relazione con una donna di nome Petra durante il periodo trascorso in Germania, e di aver avuto un bambino da lei, motivo per il quale la donna lo ricatta chiedendogli continuamente del denaro. Agnese rimarrà scioccata da questa notizia e immediatamente caccerà di casa il marito.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Giuseppe lascerà Milano

Per la famiglia Amato, quindi, arriveranno tempi difficili dopo la confessione di Giuseppe ad Agnese. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore suggeriscono che la sarta concederà al marito di rimanere a vivere in casa con lei e i loro figli solo se lui rivelerà anche a loro di aver avuto una relazione con un’altra donna e di aver avuto un figlio da lei.

A questo punto, l’uomo deciderà di andarsene proprio per non svelare il suo segreto anche a Tina e a Salvatore. Giuseppe presenterà le dimissioni dal Paradiso e si congederà dai suoi figli ai quali sceglierà di non dire niente della sua storia con Petra e del figlio illegittimo che ha avuto da lei.

Prima di dire addio alla sua famiglia, però, Amato affronterà Armando: che cosa dirà il marito di Agnese al suo rivale? Ora Ferraris e la sarta del grande magazzino potranno finalmente stare insieme? Per scoprirlo, non resta che seguire Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni potrebbe lasciare


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore