keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 11 novembre: Flora incontra Cosimo

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 09:30

I due giovani finalmente avranno modo di vedersi e Bergamini riferirà alla stilista cose molto importanti su suo padre.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 novembre: Flora incontra Cosimo

Il Paradiso delle Signore indugerà ancora sui rapporti tra le Veneri, come segnala la trama di oggi, giovedì 11 novembre. L’atmosfera al grande magazzino milanese sarà sempre più tesa e complicata dopo l’arrivo di Gemma che ha ottenuto una settimana di prova come Venere dopo la decisione di Paola di lasciare il suo impiego per dedicarsi alla sua gravidanza a rischio. Irene, in particolare, non sarà felice di questa new entry e cercherà di proteggere Stefania dalla sorellastra, convinta che voglia farle del male.

Dal canto suo, la giovane Colombo proverà ad avvicinarsi a Gemma cercando di instaurare con lei quantomeno un rapporto lavorativo sereno e privo di conflittualità. Irene, però, non si arrenderà e porterà avanti la sua crociata personale contro la ragazza tentando di convincere le altre Veneri a coalizzarsi contro Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 novembre: Salvatore sorprenderà Anna

Se da un lato Irene cercherà alleate contro Gemma, dall’altro la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 11 novembre, rivela che Salvatore deciderà di stupire Anna con una proposta inaspettata e si offrirà di accompagnarla per andare a trovare la figlia. La Imbriani rimarrà impressionata da questo gesto e gradirà molto la proposta del giovane Amato.

Intanto, per Tina arriverà una sorpresa molto gradita. La ragazza sarà ancora molto indecisa se sottoporsi all’operazione chirurgica alle corde vocali, ma si imbatterà in una sua fan e grazie a questo incontro avrà modo di meditare ancora sul suo futuro professionale. La ragazza verrà incitata e incoraggiata da Vittorio che continuerà a far sentire a Tina la propria vicinanza in un momento così difficile.

Infine, Flora finalmente conoscerà Cosimo Bergamini che le svelerà dei dettagli molto importanti sui rapporti tra il padre e la famiglia Guarnieri. La Ravasi sarà stupita e in lei si accenderà sempre più il desiderio di scoprire tutti i segreti che ruotano intorno a questa intricata e misteriosa vicenda. Adelaide, a causa dei rapporti tra la stilista del Paradiso e Bergamini sarà molto inquieta e avrà il terrore che tutti i suoi intrighi possano emergere e travolgerla. Sarà davvero così? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore