Il Paradiso delle Signore, trama 5 febbraio: la vendetta di Dante

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 09:30

Romagnoli, istigato da Fiorenza, si impegnerà per rovinare Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 febbraio: la vendetta di Dante

Dante Romagnoli sarà tra i grandi protagonisti dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, sabato 5 febbraio. L’uomo, di recente, è tornato a Milano apparentemente per mediare con Vittorio Conti circa un affare con gli americani. Il direttore del grande magazzino milanese, nonostante fosse molto prevenuto nei confronti di Dante per aver contribuito a mandare a rotoli il suo matrimonio con Marta, alla fine ha deciso di fare affari con lui. Conti, però, ignora che Romagnoli sia tornato in città solo per vendicarsi di lui e mandarlo in rovina. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, infatti, rivela che l’uomo, istigato da Fiorenza, proverà ad affrettare i tempi per portare finalmente a termine l’affare americano.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 febbraio: Veronica inizierà ad avere dei sospetti su Gemma

Mentre Dante Romagnoli porterà avanti la sua vendetta contro Vittorio Conti, Sandro e il direttore del grande magazzino milanese finalmente riusciranno ad avere un accorato e toccante confronto durante il quale si riappacificheranno. Recalcati, infatti, ha scoperto casualmente che l’amico ha avuto un flirt con Tina ed è andato su tutte le furie. Tuttavia, dopo aver chiarito con Vittorio, come evidenzia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, sabato 5 febbraio, Sandro sarà determinato a riconquistare il cuore della moglie e a rilanciare il loro matrimonio.

Nel frattempo, Salvo, dopo aver finalmente chiarito la sua posizione con Irene e Maria a proposito dell’acquisto della loro casa, si ritroverà a dover valutare se è davvero in grado di compiere un passo così importante per andare finalmente a vivere con Anna e sua figlia. Infine, Veronica, constatando lo stato d’animo di Gemma e il suo evidente nervosismo, comincerà a credere che possa essere stata lei ad aver inviato la lettera minatoria a Gloria.

Non a caso, i sospetti si concentreranno sempre di più sulla giovane Venere. Come evolverà questa storyline? Gemma confesserà tutto alla madre oppure continuerà a nascondere quello che ha fatto? Per appurarlo, non ci resta che seguire la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, eccezionalmente di sabato, alle ore 14,00, sempre su Rai 1. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, spoiler finale: tornano Elena e Antonio e forse anche Giuseppe


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore