Il Paradiso delle Signore, spoiler finale: tornano Elena e Antonio e forse anche Giuseppe

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 14:10

L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore promette suspense con il ritorno di Antonio Amato e di sua moglie Elena Montemurro

Il Paradiso delle Signore, spoiler finale: tornano Elena e Antonio e forse anche Giuseppe

Mancano ancora diversi mesi alla conclusione de Il Paradiso delle Signore, ma già trapelano delle informazioni interessanti riguardo le ultime puntate. Dopo la notizia delle nozze di Anna Imbriani (molto probabilmente con Salvatore Amato), di recente è stato annunciato il ritorno di altri due storici personaggi della soap opera di mamma Rai. Entrambi hanno a che fare con la famiglia Amato, infatti si tratta di Antonio e di sua moglie Elena.

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Elena Montemurro torna a Milano con Antonio

Il primo ad annunciare il suo ritorno nella daily soap di Rai 1 è stato l’attore Giulio Maria Corso, attraverso delle «Stories» Instagram che lo hanno immortalato con degli abiti vintage, tipici degli anni ’60, e in quello che è parso essere a tutti gli effetti il camerino dei Videa Studi Televisivi.

Qualche giorno dopo, invece, è toccato a Giulia Petrungaro lasciar presagire il ritorno del suo personaggio a Il Paradiso delle Signore e l’attrice lo ha fatto attraverso alcune immagini divulgate sui social. In queste foto, che non lasciano affatto spazio ai dubbi, si può notare l’attrice al «trucco e parrucco» insieme all’attore Alessandro Tersigni.

Ecco quando dovrebbe finire Il Paradiso delle Signore

Siccome due più due fa quattro, si evince che il ritorno di Elena e Antonio è previsto per le puntate finali de Il Paradiso delle Signore che dovrebbero andare in onda tra fine aprile e inizio maggio. Era settembre quando gli attori hanno registrato le puntate di Natale, perciò si può anche pensare che, più o meno, intercorrono tre mesi dalle registrazioni alla messa in onda. In totale dovrebbero essere trasmessi 160 episodi, perciò l’ipotesi che la soap opera volga a conclusione tra fine aprile e inizio maggio è quella più accreditata. Ovviamente bisognerà anche tenere in conto gli eventuali cambi nella programmazione.

Potrebbe tornare anche Giuseppe Amato nelle puntate finali de Il Paradiso delle Signore

Sono passati molti anni da quando Elena e Antonio si sono visti all’interno de Il Paradiso delle Signore, infatti la loro ultima apparizione risale alla quarta stagione. Non è del tutto certo il motivo per cui questi personaggi interpretati dagli attori Giulio Maria Corso e Giulia Petrungaro rimetteranno piede nel capoluogo lombardo. Siccome è previsto il matrimonio di Salvatore e Anna, Elena e Antonio potrebbero tornare per celebrare le nozze. In tal caso si dovrebbe rivedere anche il padre Giuseppe Amato, ma è meglio non sbilanciarsi e bollare come «in forse» il suo ritorno.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore