Il Paradiso delle Signore, trama 27 aprile: una drammatica confessione

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 09:20

Giuseppe Amato confesserà a Salvatore la sua responsabilità nella truffa degli abiti contraffatti deludendo profondamente il figlio.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 aprile: una drammatica confessione

Il Paradiso delle Signore assicurerà al pubblico di Rai 1 ancora emozioni e colpi di scena soprattutto per quanto concerne il triangolo amoroso composto da Marta, Dante e Vittorio. Questa storyline, stando anche alla tramadi oggi, martedì 27 aprile, diventerà sempre più incalzante con Romagnoli ormai disposto a tutto pur di conquistare il cuore della giovane Guarnieri. Il ragazzo, infatti, non smetterà di corteggiare ormai apertamente la moglie di Conti inviandole persino dei doni. A Villa Guarnieri, infatti, arriverà un regalo per Marta e questo atteggiamento di Dante contribuirà ad alimentare la confusione della donna, già molto provata per la crisi coniugale con Vittorio.

Nel frattempo, in casa Amato sarà l’ora della verità per Giuseppe che dovrà confessare a Salvatore di essersi lasciato coinvolgere nel losco affare degli abiti contraffatti. Il ragazzo sarà profondamente deluso dal comportamento di suo padre e questo innescherà l’ennesima crisi familiare.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 27 aprile: Vittorio aiuterà Serena

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 27 aprile, annuncia anche che Gabriella sarà molto entusiasta per il prestigioso riconoscimento da parte della Camera Nazionale della Moda che deve ritirare al Circolo. La stilista, ricevuta la notizia, aveva chiesto a Cosimo di accompagnarla e lui, impegnato nella sua guerra personale contro Umberto Guarnieri, aveva rifiutato deludendo la donna. Il giovane Bergamini, però, alla fine sceglierà di accompagnare la moglie e starle accanto in un momento così importante.

Intanto, Ludovica sarà coinvolta nel servizio fotografico per la collezione Paradiso destinata ad approdare in America. Dal canto suo, Vittorio, nonostante i gravi problemi matrimoniali e la crisi con Marta, si dimostrerà come al solito uno zio affettuoso e presente. La piccola Serena, infatti, si ritroverà di fronte ad un problema relativo alla recita scolastica. Conti rassicurerà la piccola come farebbe un padre e questo atteggiamento così amorevole e premuroso non sfuggirà a Beatrice, che apprezzerà sempre più il modo in cui Vittorio tratta i suoi figli. La donna prova ancora dei sentimenti per il cognato? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 28 aprile: Marcello con le spalle al muro


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore