keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 26 al 30 aprile: Cosimo pazzo di gelosia

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 13:00

Cosimo farà una scenata di gelosia quando noterà complicità tra Gabriella e Salvatore, mentre Vittorio scoprirà Marta e Dante insieme.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 26 al 30 aprile: Cosimo pazzo di gelosia

A Il Paradiso delle Signore, Gabriella e Cosimo vivranno momenti di grande tensione e saranno sotto i riflettori come rivelano le trame dal 26 al 30 aprile. Gabriella sarà la destinataria di un importante riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e chiederà a Cosimo di presenziare alla premiazione, ma lui declinerà l’invito a causa dei problemi con Umberto. La stilista verrà consolata da Salvatore. Intanto, Giuseppe, sollecitato da Agnese, dirà al figlio che non potrà restituirgli il prestito.

Dal canto suo, Dante sarà deciso a conquistare Marta e pregherà Adelaide a non ostacolarlo. Poco dopo, il ragazzo invierà a Villa Guarnieri uno strano regalo per la ragazza. Nel frattempo, Salvatore riuscirà a far confessare a Giuseppe i suoi loschi affari e rimarrà molto male, mentre Cosimo deciderà di accompagnare Gabriella al Circolo a ritirare il premio. In seguito, Ludovica sarà coinvolta da Marta e Federico nel servizio fotografico per pubblicizzare all’estero la collezione del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Vittorio scopre Marta con Dante

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano che Vittorio supporterà Serena, che avrà un inconveniente con la recita scolastica, mentre Maria sarà corteggiata da Alfredo Perico, il meccanico chiamato da Armando per aggiustare le biciclette della sua squadra, e Rocco inizierà a provare gelosia. Irene ne approfitterà per liquidare il siciliano. Dal canto suo, Agnese dirà a Giuseppe di andare a confessarsi e ringrazierà Armando per non aver smascherato il consorte.

In seguito, Marcello sarà braccato e il carabiniere lo solleciterà a costituirsi, mentre Giuseppe deciderà di lavorare di notte nella pasticceria per restituire il prestito al figlio. Nel frattempo, Agnese e Armando avranno un momento di vicinanza. Al Circolo, intanto, Gabriella ritirerà il premio della Camera Nazionale della Moda come stilista dell’anno, ma quando sopraggiungerà Salvatore per consegnare dei dolci, Cosimo noterà la loro complicità e farà una scenata di gelosia alla moglie davanti a tutti che continuerà quando rincaseranno.

Successivamente, Maria verrà per caso a sapere che Rocco e Irene si sono baciati e rimarrà male, mentre Ludovica contatterà un suo amico avvocato per dare una mano a Marcello. Infine, Vittorio deciderà di chiedere a Marta di tornare insieme, ma la troverà tra le braccia di Dante...Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, ascolti record: ’2 anni fa si rischiava la chiusura’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore