keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 28 aprile: Marcello con le spalle al muro

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 09:42

Il Mantovano rovinerà Marcello, sempre più consapevole che presto verrà arrestato.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 aprile: Marcello con le spalle al muro

Il Paradiso delle Signore, come annuncia la trama di oggi, mercoledì 28 aprile, indugerà nuovamente sull’insolito triangolo composto da Maria, Rocco e Irene che si è determinato inaspettatamente dopo il bacio che si sono scambiati il giovane e la Cipriani. La Venere non ha detto nulla alla ragazza, che, intanto, continuerà a sospirare per Rocco.

Qualcosa di imprevisto, però, cambierà il corso degli eventi dal momento che Maria avrà un corteggiatore, una novità che non piacerà al giovane, il quale si scoprirà molto geloso di lei. A quel punto, Irene deciderà di prendere al volo quell’occasione per troncare con il ragazzo e dirottarlo proprio verso la dolce Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 28 aprile: Dante Romagnoli farà recapitare un regalo a Marta

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 28 aprile, rivela anche che Agnese, dopo aver scoperto che Giuseppe si è lasciato coinvolgere nel losco affare della contraffazione degli abiti, sarà molto adirata con lui e lo solleciterà a recarsi in chiesa a confessare il grave peccato che ha commesso. La donna, poco dopo, avrà un confronto anche con Armando e lo ringrazierà sentitamente per aver coperto suo marito e non averlo messo nei guai. Intanto, il Mantovano farà trovare Marcello in guai davvero seri e il giovane si renderà conto che presto sarà arrestato. Poco dopo, Marcello si confronterà con un carabiniere che proverà a convincerlo a costituirsi.

In seguito, Vittorio sarà impegnato a risolvere un problema a Serena che riguarderà la recita scolastica e questo renderà la bambina molto contenta e gioiosa. Infine, continueranno i tentativi di Dante Romagnoli di impressionare Marta e provare una volta per tutte a conquistare il suo cuore. A Villa Guarnieri, infatti, la moglie di Vittorio Conti sarà destinataria di un nuovo ed inaspettato dono proprio da parte di Dante. Come reagirà Marta di fronte a questo gesto? Si lascerà coinvolgere da Romagnoli oppure farà un passo indietro verso il marito? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore