Il Paradiso delle Signore, trama 26 dicembre 2022: svolta per Vittorio e Matilde

Pubblicato il 26 Dicembre 2022 alle 08:14

Conti e la Frigerio finalmente si lasceranno andare, mentre Vito farà una sorpresa a Maria.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 dicembre 2022: svolta per Vittorio e Matilde

Al Paradiso delle Signore, Vittorio e Matilde finalmente si abbandoneranno ai loro sentimenti, come segnala la trama di oggi 26 dicembre 2022. Intanto, le Veneri saranno eccitate dopo aver visto il manifesto pubblicitario ideato da Conti che ritrae Matilde con indosso il vestito disegnato da Maria. Le ragazze commenteranno l’immagine, ma saranno tutte piacevolmente stupite dalla grazie e dall’eleganza della cognata di Adelaide. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, dopo aver saputo che Elsa Martinelli non poteva più partecipare al servizio fotografico per sopraggiunti impegni professionali, non si è dato per vinto e ha deciso di chiedere a Matilde di prendere il suo posto e fare da testimonial alla nuova collezione.

La donna, in un primo momento, ha respinto la proposta di Vittorio per rispettare le convenzioni sociali e non compromettere il proprio ruolo, ma poi si è lasciata convincere e contagiare dall’entusiasmo di Conti. Poco dopo, Matilde si è lasciata immortalare dall’uomo con indosso il meraviglioso abito della Puglisi e questa esperienza ha messo in evidenza l’attrazione tra i due. Sarà così che la Frigerio e Vittorio finalmente si lasceranno andare imprimendo una svolta importante al loro rapporto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 dicembre 2022: Vito preparerà una sorpresa a Maria

Vito, dopo essere stato affrontato da Armando, che ha annullato il suo appuntamento con Maria per chiedergli informazioni sulla sua famiglia e sulle sue reali intenzioni nei confronti della ragazza, deciderà di recuperare con lei. Lamantia, in particolare, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 26 dicembre 2022, sarà dispiaciuto per l’accaduto ed organizzerà una sorpresa alla Puglisi per chiederle scusa e recuperare terreno. Dal canto suo, Clara non racconterà a don Saverio che ha cominciato a gareggiare con la bici.

In seguito, Vittorio finalmente verrà a conoscenza dell’identità della persona che sta frequentando Roberto, mentre Marcello sarà determinato a riconquistare Ludovica con l’aiuto di Adelaide. Il giovane Barbieri, in particolare, nonostante la Brancia gli abbia chiaramente detto che tra loro è finita e lei ora è felice con Ferdinando, pianificherà di entrare in un grosso affare per danneggiare Umberto. Questo piano entusiasmerà molto la Contessa, desiderosa di vendicarsi di Guarnieri per averla lasciata per iniziare una relazione d’amore con Flora.

Il Paradiso delle Signora, Marcello avrà un’intuizione vincente

Marcello, deciso a riconquistare la sua Ludovica, avrà un’intuizione che potrebbe dargli la possibilità di mettere a segno un grosso affare soffiandolo ad Umberto e regalare ad Adelaide la vittoria. Ci riuscirà? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05 (qui le anticipazioni Il Paradiso delle signore della settimana).


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore