Il Paradiso delle Signore, trame dal 26 al 30 dicembre 2022: arriva Tancredi

Pubblicato il 25 Dicembre 2022 alle 14:30

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settimana: il marito di Matilde arriverà a Milano, deciso a riconquistare la moglie.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 26 al 30 dicembre 2022: arriva Tancredi

L’arrivo di Tancredi a Milano sarà il fulcro della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. Stando alle trame della soap opera di Rai 1 dal 26 al 30 dicembre 2022, infatti, il fratello di Marco sfoglierà il giornale con l’immagine di Matilde che posa per la nuova campagna del Paradiso e capirà che è giunto il momento di andare da lei. Intanto, tra la Frigerio e Vittorio ci sarà un importante avvicinamento e la donna confesserà a Conti i propri sentimenti. Tuttavia, Matilde condividerà con il direttore del grande magazzino milanese anche i propri dubbi e paure.

In seguito, mentre Vito farà una sorpresa a Maria per farsi perdonare del mancato appuntamento, Clara eviterà di dire a Don Saverio di aver iniziato a gareggiare in bicicletta. Poco dopo, Vittorio verrà a conoscenza dell’identità del partner di Roberto, mentre Marcello avrà un’idea per rubare l’affare a Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 al 30 dicembre 2022: Vito sarà molto deluso da Maria

Al Paradiso ci sarà fermento per l’arrivo di due artisti che entusiasmeranno le Veneri, ma provocheranno la gelosia di Alfredo. Nel frattempo, Ezio e Veronica si faranno vedere nuovamente insieme alla festa al Circolo in onore della squadra di equitazione. Poco dopo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 dicembre 2022, Gemma si renderà conto che tra Roberto e Mario Oradei c’è un rapporto sentimentale. Landi, a quel punto, deciderà di parlare chiaro con la ragazza, ma temerà che lei voglia chiudere la loro amicizia dopo aver scoperto il suo segreto.

Dal canto suo, Irene metterà gli occhi su Michele, uno dei due artisti arrivati al Paradiso, ed organizzerà un’uscita a quattro anche con Maria, un’iniziativa che farà molto arrabbiare Alfredo e Vito. Quest’ultimo, in particolare, sarà molto risentito con la Puglisi e si sfogherà con Armando, mentre Marcello racconterà ad Adelaide di aver aperto una società di comodo senza che i loro nomi compaiano, per soffiare Palazzo Andreani ad Umberto.

Il Paradiso delle Signore, puntate della settimana: Gemma rivedrà una sua vecchia conoscenza

Tancredi andrà da Vittorio e Matilde e poi litigherà pesantemente con la Frigerio, mentre Gemma aiuterà Roberto, che si troverà in una situazione a rischio per lui e Mario. Intanto, Irene verrà a sapere che Alfredo e Vito hanno saputo della sua uscita a quattro con Maria e i due artisti. Poco dopo, Adelaide verrà a sapere la somma che Umberto vuole proporre durante l’asta per Palazzo Andreoli, mentre Vittorio e Matilde saranno pronti a partire insieme per lavoro, ma Tancredi farà una mossa a sorpresa e Conti inizierà a temere di perdere la Frigerio.

Successivamente, Irene spiegherà alle colleghe di aver fatto credere ad Alfredo di essersi fidanzata con Michele, ma il magazziniere affronterà il rivale e scoprirà la verità. Dal canto suo, Ferdinando, come si evince dagli spoiler settimanali de Il Paradiso delle Signore, cercherà di scoprire il segreto che Fiorenza gli tiene nascosto, mentre Gemma si imbatterà al Circolo in una sua vecchia conoscenza, Carlos Garcia. Infine, Adelaide e Marcello festeggeranno la riuscita del loro affare.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore