Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide e Marcello contro Umberto

Pubblicato il 24 Dicembre 2022 alle 19:36

Barbieri e la Contessa apriranno una società di comodo insieme con l’intento di soffiare a Guarnieri un importante affare.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide e Marcello contro Umberto

Il Paradiso delle Signore, a breve, vedrà la nascita di una storyline che appassionerà il pubblico durante le prossime settimane. I protagonisti saranno Adelaide, Marcello e Umberto con i primi due che dichiareranno guerra al secondo. Tutto partirà quando Barbieri, deciso a riconquistare la sua amata Ludovica, coinvolgerà la Contessa in un grosso affare su cui, però, ha messo gli occhi anche Guarnieri.

Marcello, in particolare, da quando la Brancia di Montalto è ritornata a Milano, ha deciso di ripartire all’attacco, nonostante lei lo abbia rifiutato e stia portando avanti un rapporto d’amore con Ferdinando Torrebruna. Il ragazzo, però, non si è dato per vinto e sarà deciso a far ricredere la sua ex fidanzata sul proprio conto diventando un importante uomo d’affari.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide reperirà una preziosa informazione su Umberto

Marcello, dunque, avrà come obiettivo riavvicinarsi a Ludovica e per farlo chiederà aiuto ad Adelaide. L’intraprendente Barbieri, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, spiegherà alla Contessa che è riuscito ad aprire con lei una società di comodo senza che i loro nomi compaiano. Il ragazzo, in seguito, comunicherà alla donna che vuole soffiare Palazzo Andreani ad Umberto, convinto, a sua volta, di riuscire a comprare l’edificio. La Contessa non si lascerà sfuggire l’occasione di colpire il suo ex compagno per vendicarsi di lui. La donna, infatti, non ha mai perdonato ad Umberto di averla lasciata per intraprendere una storia d’amore con Flora.

In particolare, Adelaide è furiosa con Guarnieri per essersi fidanzato addirittura ufficialmente con la stilista del Paradiso con tanto di anello e dichiarazione d’amore. Così, non esiterà a mettere in campo tutte le proprie energie per distruggerlo e fargliela pagare. Successivamente, Adelaide verrà a conoscenza della somma che Umberto è disposto a investire durante l’asta per Palazzo Andreoli. Questa informazione sarà fondamentale per lei e Marcello in modo tale da presentare un’offerta maggiore ed aggiudicarsi lo stabile.

Il Paradiso delle Signore, la Contessa festeggerà il suo successo con Marcello

La Contessa, dopo aver scoperto quella preziosa informazione su Umberto, la userà per soffiargli l’affare di Palazzo Andreoli. Sarà così che Adelaide e Marcello riusciranno a portare a termine la loro ambiziosa operazione e potranno festeggiare il loro successo. Come la prenderà Umberto quando scoprirà di aver perso un affare che riteneva ormai concluso a suo vantaggio? Per seguire tutte le tappe di questa guerra che riserverà non poche sorprese, basterà sintonizzarsi su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore