keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni potrebbe lasciare

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 14:05

Come un fulmine a ciel sereno, le parole dell’interprete di Vittorio Conti fanno tremare i suoi fan!

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni potrebbe lasciare

Intervistato al settimanale Gente, Alessandro Tersigni ha proferito parole non proprio promettenti e riguardanti la sua permanenza all’interno de Il Paradiso delle Signore. L’attore ed ex concorrente del Grande Fratello ha anche rivelato cosa succede dietro le quinte della daily soap e se con Tina Amato nascerà l’amore.

Alessandro Tersigni svela i dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore impegna abbastanza gli attori, infatti Alessandro Tersigni ha svelato che, personalmente, lavora circa nove ore al giorno, dal lunedì al venerdì. Visti questi ritmi, Alessandro si è paragonato ad un operario considerandosi fortunato perché abita a circa 30 minuti dal luogo di lavoro.

La mattina si alza presto per poter essere sul set attorno alle otto. Prima di girare, naturalmente, passa al trucco e parrucco ma le donne sono quelle che richiedono più tempo. Rispetto agli albori, cioè a quando Il Paradiso delle Signore era una fiction, si girava per quattro mesi l’anno, mentre adesso occorrono almeno nove mesi.

Le risate con Roberto Farnesi

Sul set si respira un clima di unità, infatti l’interprete di Vittorio Conti ha confermato l’affiatamento che c’è tra gli attori della celebre daily soap di mamma Rai. Nonostante il via vai di gente, Alessandro cerca sempre di fare gioco di squadra. Le risate non mancano, specie con il collega Roberto Farnesi che veste i panni dell’affascinante Umberto Guarnieri. Scherzi e papere sono praticamente all’ordine del giorno. Non solo con gli attori, ma anche con i cuochi va molto d’accordo Tersigni.

Nel weekend si ripassano le battute, cercando di memorizzare il copione ma per fortuna lo spazio per l’improvvisazione non manca. L’intervista è poi virata su dettagli più interessanti, quelli che potrebbero non venire apprezzati dai fan de Il Paradiso delle Signore.

Le parole di Alessandro Tersigni sul futuro di Vittorio al Paradiso delle Signore

Vittorio Conti è uno dei personaggi più ’vecchi’ della soap, definito addirittura ’il Ridge italiano’. Alessandro non ha nascosto il desiderio di variare ruolo, in genere un attore vorrebbe interpretare più personaggi possibili nel corso della sua carriera. Ed ecco che Tersigni, davanti alla domanda su un eventuale addio alla serie, ha risposto ’si vedrà’.

Nel dettaglio, l’interprete di Vittorio finirà di girare questa sesta stagione, quindi fino a maggio continuerà a tenere compagnia ai suoi affezionati fan. Per quanto riguarda la possibile live story con Tina, Alessandro ha ammesso che tra il suo personaggio e la sorella di Salvatore c’è del tenero ma per il momento non parlerebbe di amore. Vittorio andrà via dal Paradiso delle Signore? LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni: ’Tina deve metabolizzare il tradimento subito’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore