keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 12 novembre: l’ora della verità

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 09:30

Agnese costringerà Giuseppe a dirle tutta la verità su Petra.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 novembre: l’ora della verità

Le bugie e i segreti di Giuseppe Amato hanno le ore contate, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 12 novembre. L’uomo sta nascondendo alla moglie Agnese un segreto che riguarda la Germania, dove ha un figlio avuto con un’altra donna, Petra, che ha iniziato a ricattarlo minacciando di rovinarlo se non le invia tutto il denaro di cui ha bisogno.

Agnese, di recente, si è accorta con sgomento che il marito ha usato di nascosto i soldi che lei aveva accumulato sul suo libretto di risparmio. La sarta ha incalzato l’uomo fingendo di voler utilizzare quei risparmi per fare acquisti destinati alla casa. Di fronte al nervosismo di Giuseppe, Agnese ha capito che il consorte le stesse nascondendo qualcosa di grave. A scoprire il segreto di Amato è stato, però, don Saverio che lo ha sollecitato a dire tutto alla moglie.

Nel frattempo, Agnese farà una scoperta scioccante in quanto, tra le cose di Giuseppe, troverà una busta proveniente dalla Germania contenente la foto di un bambino. A quel punto, la sarta del grande magazzino milanese capirà come stanno veramente le cose e come ha impiegato i suoi soldi Giuseppe. In preda alla collera, Agnese metterà alle strette il marito e lo obbligherà a dirle finalmente tutta la verità.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 novembre: la decisione di Tina

Mentre nella famiglia Amato arriverà l’ennesimo terremoto a causa della scoperta di Agnese sul conto di Giuseppe, per Tina finalmente sarà chiara la scelta da fare per curare il suo problema alle corde vocali e la giovane deciderà il da farsi. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 12 novembre, suggerisce che Flora, dopo le informazioni che le ha fornito Cosimo, proseguirà nelle sue indagini sulla morte del padre e verrà anche a sapere che Adelaide e Umberto portano avanti da tempo una relazione segreta.

Infine, a villa Guarnieri ci sarà una grande novità dal momento che arriverà il giovane Marco di Sant’Erasmo, nipote della contessa: che cosa sarà venuto a fare il ragazzo a Milano? Per scoprire di più su questo nuovo intrigante personaggio, basterà sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni potrebbe lasciare


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore