Il Paradiso delle Signore 7: sabato 17 settembre 2022 in onda con un doppio episodio

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 16:02

La fiction daily di Rai Uno andrà eccezionalmente in onda di sabato e con un doppio episodio.

Il Paradiso delle Signore 7: sabato 17 settembre 2022 in onda con un doppio episodio

La morte della Regina Elisabetta II d’Inghilterra sta condizionando molto la programmazione televisiva in questi giorni. Gli speciali sulla regnante inglese stanno spesso mettendo in pausa le soap sia in casa Rai che in Mediaset. In Rai, a subire tanti cambiamenti è Il Paradiso delle Signore che, durante questa settimana, ha subito una pausa mercoledì 14 settembre e nuovamente succederà lunedì 19 settembre per via dei funerali della Regina. Tuttavia, l’azienda di Cologno Monzese ha già trovato una soluzione per recuperare entrambe le puntate.

Il Paradiso delle Signore 7: eccezionalmente in onda con un doppio episodio

Il Paradiso delle signore andrà in onda sabato 17 settembre 2022 con una doppia puntata ed ovviamente si tratterà di un’eccezione. A confermare il cambio palinsesto ci ha pensato Alessandro Tersigni, ovvero l’interprete di Vittorio Conti, il quale, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la decisione della Rai di recuperare le puntate perse. Sabato, dunque, a partire dalle 14:00 saranno trasmessi gli episodi 5 e 6. In questo modo, la programmazione, a partire da martedì 20 settembre, tornerà ad essere quella consueta con cinque puntate settimanali, ovvero dal lunedì al venerdì alle 16.05.

Questa non è una cosa di poco conto, in quanto la narrazione della serie si svolge nello stesso giorno e nello stesso mese di messa in onda. L’anno, ovviamente, è diverso visto che è ambientato negli anni ’60. Attenzione anche all’orario di messa in onda della puntata di oggi 16 settembre visto che Il Paradiso delle signore inizierà intorno alle 15.35, per poi lasciare spazio al programma Tutti a scuola per l’inaugurazione dell’anno scolastico.

Riepilogando, oggi 16 settembre, la fiction inizierà alle 15.35. Sabato 17 settembre, invece, doppia puntata a partire dalle 14.00. Lunedì 19 settembre la puntata salterà per via dei funerali della Regina Elisabetta e la fiction tornerà con la consueta programmazione martedì alle 16.05. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Grace Ambrose: «Stefania si abbandonerà all’amore»


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore