Il Paradiso delle Signore, Grace Ambrose: «Stefania si abbandonerà all’amore»

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 13:28

L’interprete di Stefania Colombo ne Il Paradiso delle Signore ha svelato l’evoluzione che avrà il suo personaggio in questa stagione della fiction daily di Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore, Grace Ambrose: «Stefania si abbandonerà all’amore»

Uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore è sicuramente Stefania Colombo. I fan della fiction di Rai Uno non vedono l’ora di vedere come evolverà la sua storia d’amore con Marco di Sant’Erasmo, se riuscirà finalmente ad avere sua madre Gloria accanto a sé, ma anche se farà pace con Gemma. Di tutti questi aspetti ha parlato Grace Ambrose, l’attrice che interpreta Stefania in un’intervista al portale web Tv Soap.

Il Paradiso delle Signore, Grace Ambrose: «Stefania lotterà per avere sua madre accanto a sé»

Grace Ambrose, l’interprete di Stefania Colombo ne Il Paradiso delle Signore, nella sua intervista a Tv Soap, ha parlato di quanto è stato difficile gestire un personaggio così complesso. A tal proposito, la giovane attrice ha detto che Stefania è entrata in punta di piedi ed, infatti, nella prima stagione era una venere semplice e frivola, mentre nella stagione andata in onda fino allo scorso maggio, è cresciuta sia nel lavoro sia con la famiglia lasciando spazio anche al cuore. Diciamo che è una Stefania diversa da quella dell’inizio, è ormai una donna, con tutto ciò che questo comporta ed è stato emozionante vederla crescere.

La Ambrose, poi, si è concentrata sul rapporto che il suo personaggio ha con la madre Gloria. Su questo argomento ha detto: «Stefania si aprirà a questa novità, in quanto la chiusura veniva dalla scoperta di avere una madre che lei credeva morta e che combatterà molto per avere una famiglia vicina e sana. E sarà in grado di battersi persino contro la politica pur di avere sua madre accanto a sé e tutto ciò sarà bellissimo».

Grace Ambrose: «Stefania si abbandonerà all’amore fregandosene degli ostacoli»

Nel proseguo dell’intervista, la giovane attrice romana ha parlato della storia d’amore di Stefania e Marco. A tal proposito ha riferito: «Finalmente Stefania si abbandona all’amore, si lascia andare e se ne frega di tutti gli ostacoli che c’erano. Ha un anello al dito, visto che Marco nel finale della sesta stagione le ha fatto la proposta. E con Marco ci sarà una grande complicità lavorativa, sentimentale, dato tutto quello che hanno passato. In fondo, Marco è stato il primo a sapere tutto ciò che Stefania ha vissuto con la sua famiglia. Il loro rapporto è solidissimo».

Poi ha parlato anche del rapporto con la sorellastra Gemma ed ha detto che dopo ciò che è successo ad inizio stagione, Stefania avrà una chiusura nei confronti della ragazza, ma pian piano, il loro rapporto si svilupperà. Inoltre, ha riferito che anche questo aspetto è stato bello da interpretare, in quanto con la sorellastra ci sono state vere e proprie montagne russe sin dal primo istante e continuerà ad essere così.

Grace Ambrose: «A Stefania auguro tanta felicità»

Grace Ambrose, nel corso dell’intervista, ha parlato anche di come il pubblico ha accolto Stefania ed ha detto che non si aspettava che venisse così amata visto che all’inizio, in realtà, il pubblico era persino infastidito dal suo essere sognatrice e a tratti superficiale. Per questo motivo è contenta di essere entrata nel cuore dei telespettatori. Ed ha aggiunto che la semplicità del suo personaggio derivava dagli strumenti e dalle opportunità che non aveva avuto per crescere.

A Milano e al Paradiso, con tutti i traumi che ha subito, è diventata una donna, mantenendo la sua leggerezza. Una donna che sa ciò vuole visto che è riuscita a diventare una giornalista. Infine, l’attrice ha fatto un augurio alla sua Stefania con queste parole: «Solo felicità. Ha sofferto abbastanza, deve quindi godersi tutti i semini che ha coltivato e raccoglierli. Da ora in poi vedrete cosa succederà».


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore