Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti rivela: «A 16 anni suonavo la pizzica»

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 19:10

Non sono mancati i siparietti tra i due attori de Il Paradiso delle Signore a Oggi è un altro giorno: Emanuel Caserio rivela ulteriori dettagli sulla morte dello zio.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti rivela: «A 16 anni suonavo la pizzica»

Lunedì 5 aprile 2021 è iniziata l’avvenuta a Oggi è un altro giorno dei due amati personaggi de Il Paradiso delle Signore. Per l’appunto, Pietro Masotti e Emanuel Caserio sono stati ‘ingaggiati’ nella trasmissione di Serena Bortone come affetti stabili. In questo modo i fan dei due soci della Caffetteria di Milano hanno potuto gustarsi i loro beniamini anche prima dell’inizio della consueta puntata del Paradiso. Emanuel e Pietro sono stati davvero bravi ad intrattenere il pubblico da casa e gli ospiti tra cui i Camaleonti, Martine Brochard e l’attrice Pina Turco.

Oggi è un altro giorno, Pietro Masotti: ‘A 16 anni suonavo la pizzica e la tarantella’

Attraverso un collegamento, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha avuto modo di interagire con i Camaleonti, un complesso musicale degli anni ’60. In tale occasione Pietro Masotti ha preso la parola svelando un suo ‘complesso’: ‘Sono nato vecchio, io a 16 anni suonavo la pizzica e la tarantella’. Da giovane, l’interprete di Marcello Barbieri si riuniva per suonare la musica popolare del sud. Pietro, infatti, è pugliese.

La puntata è proseguita con tanti siparietti divertenti che hanno intrattenuto gli spettatori. È venuto fuori che sia Pietro che Emanuel sono impegnati sentimentalmente. C’è stato anche un balletto (ovviamente a distanza) tra l’attore che presta il volto a Salvatore Amato e l’ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi.

Emanuel Caserio: ‘Mio zio è morto all’improvviso’

Durante la puntata di pasquetta di Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio ha rivelato che proprio in nottata è venuto a mancare suo zio. La notizia era stata data già in mattinata dallo stesso attore, tramite Instagram. Quello che ancora non si sapeva era il motivo della morte del suo parente. Caserio ha detto che lo zio non era malato, che la sua morte è arrivata all’improvviso e che aveva soltanto 60 anni!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore