Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti ’ingaggiati’ a Oggi è un altro giorno

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 16:00

Inizia una nuova avventura per gli attori de Il Paradiso delle Signore: Marcello e Salvatore tra gli affetti stabili di Serena Bortone!

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti ’ingaggiati’ a Oggi è un altro giorno

Arrivano delle strepitose notizie riguardanti due personaggi molto amati de Il Paradiso delle Signore. Con le riprese della daily soap attualmente in pausa, Emanuel Caserio e Pietro Masotti stanno per imbarcarsi in una nuova avventura che terrà compagnia i telespettatori ogni giorno. A quanto pare gli interpreti di Marcello Barbieri e Salvatore Amato sono stati ’presi’ a Oggi è un altro giorno!

L’annuncio stupefacente di Emanuel Caserio: dal Paradiso delle Signore a Oggi è un altro giorno

Dopo essere stati accolti come ospiti nel salotto di Serena Bortone, gli attori, che ne Il Paradiso delle Signore prestano il volto ai due soci della Caffetteria Marcello e Salvatore, stanno per iniziare una nuova sfida televisiva che li vedrà fissi quotidianamente su Rai 1. Nel dettaglio, Emanuel Caserio e Pietro Masotti saranno presente a Oggi è un altro giorno come affetti stabili!

Ad annunciare questa notizia è stato Emanuel Caserio attraverso i suoi profili social ufficiali. L’attore, che già nei giorni precedenti aveva lasciato intendere che qualcosa stava bollendo in pentola, ha finalmente vuotato il sacco rivelando che a partire da lunedì 5 aprile 2021, lui e il collega Pietro, faranno parte dello staff di Oggi è un altro giorno. Questi significa che Salvo e Marcello avranno modo di intrattenere i fan della celebre soap opera italiana già qualche ora prima dell’inizio della trasmissione.

Ecco cosa dovranno fare gli interpreti di Marcello Barbieri e Salvatore Amato

Ma cosa dovranno fare esattamente gli interpreti di Marcello e Salvatore? Gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno non sono altro che delle figure chiamate a intrattenere gli ospiti e a commentare le varie notizie trattate all’interno della nota trasmissione della giornalista Serena Bortone. Per gli attori Pietro Masotti e Emanuel Caserio si tratta senza ombra di dubbio di un percorso lavorativo nuovo e promettente. Riusciranno ad incrementare lo share di Oggi è un altro giorno? Intanto, i fan, quando hanno intrapreso questa notizia, hanno esultato e promesso di seguirli con costanza.

Da lunedì 5 Aprile io e Pietro Masotti inizieremo una nuova avventura come AFFETTI STABILI della trasmissione "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone! Non mancate 😊

Pubblicato da Emanuel Caserio su Sabato 3 aprile 2021


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore