Il Paradiso delle Signore, lutto per Emanuel Caserio: «Sarà difficile farlo»

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 12:34

Il triste annuncio di Emanuel Caserio a poche ore dall’inizio della sua nuova avventura professionale ’Oggi è un altro giorno’.

Il Paradiso delle Signore, lutto per Emanuel Caserio: «Sarà difficile farlo»

Questa del 5 aprile 2021 sarà ricordata come una giornata sia bella che brutta per il noto attore de Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio. Purtroppo, durante la notte è venuto a mancare un membro molto importante della sua famiglia. La notizia, trapelata poche ore dall’inizio della nuova avventura professionale di Caserio, è stata annunciata dallo stesso attore che non ha nascosto alcune difficoltà.

Emanuel Caserio dice addio a suo zio a poche ore dall’inizio della sua nuova avventura

Con le riprese de Il Paradiso delle Signore attualmente concluse, e in attesa di incominciare la nuova avventura con la sesta stagione, Emanuel Caserio sarà presente come ’affetto stabile’ nel programma di Serena Bortone. La sua avventura a Oggi è un altro giorno inizierà proprio nel giorno di Pasquetta, ma non sarà una data che l’attore ricorderà con molta gioia. Purtroppo un lutto ha colpito la sua famiglia. Nella notte del 5 aprile è venuto a mancare lo zio, nonché padre di tre figli e grande fan de Il Paradiso delle Signore.

Le parole struggenti di Emanuel allo zio: ’Sarà fiero di me se...’

A dare la triste notizia della dipartita dello zio, è stato proprio Emanuel Caserio attraverso una Stories di Instagram. L’attore, che presta il volto a Salvatore Amato, ha scritto che per lui sarà difficile intraprendere proprio in questa data la sua nuova avventura a Oggi è un altro giorno.
’Sarà difficile farlo, ma so che zio (che adorava Il Paradiso delle Signore) sarà fiero di me se riuscirò a strappargli un sorriso da quaggiù’ queste le parole struggenti che Emanuel ha dedicato al defunto parente.

Inizia l’avventura a Oggi è un altro giorno, con lui anche Pietro Masotti

Tuttavia Caserio non sarà solo perché assieme a lui, in questa attesissima trasmissione della giornalista Serena Bortone, ci sarà anche un altro amato attore della daily soap ambientata nella Milano degli anni ’60: Pietro Masotti. I due celebri soci della Caffetteria saranno tra gli ’affetti stabili’ (ospiti fissi). Sicuramente arricchiranno la trasmissione con la loro presenza.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore