Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni annuncia: ’Da lunedì si ricomincia’

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 13:00

L’interprete di Vittorio Conti ha informato tutti i fan de Il Paradiso delle Signore che stanno per riprendere le registrazioni delle nuove puntate della daily soap!

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni annuncia: ’Da lunedì si ricomincia’

Quella che vedremo a partire dal mese di settembre si preannuncia una stagione gustosa e imperdibile de Il Paradiso delle Signore. A valicare l’enorme portone del Grande Magazzino milanese saranno dei nuovi personaggi, ma anche quelli vecchi che da un po’ di tempo erano scomparsi dalle scene. Altri, invece, lasceranno il famoso negozio di moda per diverse ragioni. Intanto, in quest’ultime ore è arrivata una gradita notizia da Alessandro Tersigni: ’Da lunedì si ricomincia’.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, un possibile nuovo amore per Salvatore

Mancano sempre meno giorni all’agognato ritorno sul piccolo schermo de Il Paradiso delle Signore e gira voce che la soap potrebbe non andare in onda al consueto orario. Tuttavia, a tal proposito, ci sbilanceremo più in avanti.

Quello che è certo è che le avventure del mitico magazzino di moda regaleranno una marea di suspense con l’arrivo del padre biologico della venere Stefania, un possibile nuovo amore per Salvatore (forse Sofia), il giallo sulla scomparsa di Achille Ravasi, la scoperta del tradimento di Giuseppe Amato e la lotta amorosa di Marcello e Ludovica. Quest’ultimi, per l’appunto, dovranno fare i conti con le rispettive differenze di appartenenza.

Vittorio Conti ritroverà delle vecchie e indistruttibili amicizie: Anna Imbriani e Roberto Landi. Il direttore del Paradiso delle Signore, inoltre, fonderà una rivista mensile dedicata interamente alle donne e alla moda, e ad occuparsene sarà la cognata Beatrice.

L’annuncio di Alessandro Tersigni fa gioire i fan

In questi giorni le riprese si sono interrotte per consentire allo staff e agli attori di potersi ritagliare due meritate settimane di vacanza. Qualcuno ha optato per la montagna, come nel caso dell’attrice Neva Leoni che tornerà a vestire i panni di Tina Amato. Molti altri, invece, hanno preferito rilassarsi in zone marittime.

Tuttavia da lunedì 23 agosto tutti loro dovranno tornare a lavorare e ad annunciare questa notizia è stato proprio Alessandro Tersigni. L’interprete di Vittorio Conti, mediante il suo profilo Instagram, ha pubblicato un post con la dicitura: ’Ho perso il conto dei giorni... ma lunedì si ricomincia!’ un chiaro messaggio che conferma il rientro del cast ai Videa Studios per proseguire le registrazioni delle nuove puntate.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore