keyboard_arrow_up

Rumors Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Sofia possibile coppia

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 13:12

Tante nuove novità stanno per fare capolino nella vita di Salvatore Amato e della sua famiglia: si prevedono puntate avvincenti de Il Paradiso delle Signore!

Rumors Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Sofia possibile coppia

Una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si accinge ad entrare nelle case di milioni di appassionati che attendono con trepidazione e soprattutto tanta curiosità la sesta stagione. Tra i vari personaggi di questa daily soap di mamma Rai, ce n’è uno in particolare che sta tanto a cuore ai fan: Salvatore Amato. Estremamente sfortunato in amore, c’è chi vorrebbe vederlo voltare pagina e dimenticare per la buona volta Gabriella Rossi. Queste speranze, tuttavia, potrebbero venire esaudite proprio nei prossimi mesi e non si esclude che a far aprire gli occhi a Salvatore ci penserà Sofia!

Salvatore e Sofia potrebbero mettersi insieme nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore

La vita di Salvatore Amato è a dir poco complicata. Al socio di Marcello non gliene va una giusta, soprattutto per quanto riguarda il lato sentimentale. Nella scorsa stagione, con Gabriella le speranze di un loro ritorno di fiamma si sono già spente, ma voci di corridoio vedono Salvatore riaprire il suo cuore a qualcun’altra: di chi si tratterà?

Su questo fronte c’è chi ipotizza una storia con Irene e chi invece vede di buon occhio Salvo con Sofia Galbiati. Quest’ultima, interpretata dalla bravissima attrice Giulia Chiaramonte, è da sempre innamorata del suo collega ma sinora il suo è stato un amore non corrisposto. Tuttavia, a breve questa situazione potrebbe anche cambiare!

Non si esclude che nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore Salvatore possa ricambiare i sentimenti di Sofia. La stilista Gabriella è apparsa ben poco sul set in questi mesi, per cui non è da escludersi che possa risultare poco presente nelle nuove puntate che andranno in onda a settembre. Sarà così che Sofia avrà più campo libero con la persona che ama, ma riuscirà a farsi notare da lui?

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Salvatore alle prese con le sue sorelle

Intanto la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sarà colma di novità. Salvatore dovrà fare i conti con ulteriori vicende che colpiranno la sua famiglia. Dalla Germania giungerà Petra, l’amante di suo padre, e la donna non sarà sola. Petra sarà accompagnata da una bambina che si scoprirà essere la figlia di Giuseppe. Questa ’bomba’ sarà destinata a scompigliare la situazione in casa Amato, inoltre, ci sarà il ritorno misterioso di Tina.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore