Il Paradiso delle Signore, gli attori in vacanza: le mete scelte

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 13:00

Emanuel Caserio e Pietro Genuardi insieme a Gallipoli per la pausa estiva prima del ritorno de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, gli attori in vacanza: le mete scelte

Estate, tempo di vacanze, relax e svago. Dopo mesi e mesi di duro lavoro sotto il caldo sempre più rovente di questa stagione estiva, anche per gli attori de Il Paradiso delle Signore è finalmente giunto il momento delle agognate ferie. La pausa durerà circa due settimane, dopodiché tutti loro dovranno ritornare a Roma, ai Videa Studios, per ricalarsi nei panni dei rispettivi personaggi della rinomata soap italiana. Chi al mare e chi in montagna, ciascuno di loro ha scelto di trascorrere del tempo in mezzo alla natura e in compagnia dei loro affetti più cari. Scopriamo subito le mete scelte da alcun attori de Il Paradiso delle Signore.

Tre attori de Il Paradiso delle Signore in vacanza in Puglia

Il cast de Il Paradiso delle Signore si è temporaneamente sciolto per le meritate vacanze estive. Due attori in particolare attualmente si trovano insieme in villeggiatura: Emanuel Caserio e Pietro Genuardi. Più precisamente, gli interpreti di Salvatore Amato e Armando Ferraris, si trovano a Gallipoli in Puglia. Anche un altro famosissimo attore della daily soap di Rai 1 ha scelto la Puglia come meta di vacanze, Roberto Farnesi.

Osservando le foto e le stories pubblicate nel suo account ufficiale Instagram, si evince che l’interprete di Umberto Guarnieri si sta godendo le ferie nella splendida Fasano assieme alla sua amata Lucya Belcastro, che a breve lo renderà padre. Con molta probabilità anche Pietro Masotti si trova in Puglia, visto che è originario della provincia di Bari e in questi giorni si è fatto vedere dai suoi follower in riva al mare.

Ecco le altre mete scelte dai personaggi de Il Paradiso delle Signore

A scegliere la Sicilia sono stati Giulia Arena e Chiara Russo. Tempo fa, in un’intervista, Alessandro Tersigni dichiarò che probabilmente sarebbe andato in vacanza in Sicilia insieme alla sua famiglia. Con assoluta certezza, si trovano in Calabria la new entry Lucrezia Massari e Alessandro Cosentini. L’interprete di Cosimo Bergamini si sta godendo le spiagge di Praia a Mare, in provincia di Cosenza.

Discorso diverso per Neva Leoni che da settembre la rivedremo nei panni di Tina Amato ne Il Paradiso delle Signore. L’attrice ha scelto la montagna per le sue vacanze estive. Attraverso i social la si vede insieme al suo amato Claudio Colica sulle montagne dell’Alto Adige. Dapprima Neva si trovava in Toscana a Capalbio, ma attualmente l’attrice si è spostata a Corvara in Badia.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore