Il Paradiso delle Signore 7 quando inizia? Torna Alfredo

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 19:38

Manca sempre meno all’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 7 quando inizia? Torna Alfredo

Siamo ancora nel pieno dell’estate e, in questi caldi pomeriggi di luglio, Rai 1 sta trasmettendo Sei Sorelle al posto de Il Paradiso delle Signore. La daily soap è in vacanza poiché la sesta stagione si è conclusa sul finire di aprile. Attualmente gli attori sono impegnati sul set dei Videa Studios per le registrazioni delle puntate inedite che si potranno gustare proprio a settembre. Ma con precisione: quando inizia Il Paradiso delle Signore 7? A quanto pare c’è una data!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7, torna Alfredo

Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore ci saranno ingressi e partenze. Gli affezionati fan dovranno dire addio alla Venere Dora e al seminarista Nino. I due potrebbero essere andati via insieme, o forse no. Maggiori dettagli su questi due personaggi si avranno prossimamente. Intanto sono confermate le presenze di Marcello, Salvatore, Anna, Ludovica, Gloria, Stefania, Marco, Umberto, Vittorio, Adelaide, Irene, Armando, Agnese. Ci sarà anche il ritorno di Paola!

Le porte del negozio d’abbigliamento milanese si spalancheranno per due nuove commesse e per un magazziniere. Come avevamo già detto tempo fa, Armando si farà aiutare da questo ragazzo di nome Alfredo Perico, che è già un volto noto nella soap. Quest’ultimo farà la corte ad una Venere ma dovrà sudare le fatidiche sette camice per conquistarla. Quando sarà possibile ammirare tutto questo?

Ecco quando inizia la settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Seppur manchi ancora l’ufficialità da parte di mamma Rai, il 12 settembre è previsto il ritorno de Il Paradiso delle Signore 7 su Rai 1. Questa data è quasi certa, salvo improvvisi cambiamenti all’interno del palinsesto. L’orario rimarrà il medesimo di sempre, quindi Sei Sorelle o verrà sospeso oppure sloggerà in un’altra rete o orario. Tornerà anche Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno che precede la daily soap Made in Italy. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuova stagione: chi è Tancredi di Sant’Erasmo


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore