Il Paradiso delle Signore 7, sinossi ufficiale: Marcello in Svizzera per studiare

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 14:10

Svelata la trama generale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: due nuove Veneri e un’alleata per Adelaide

Il Paradiso delle Signore 7, sinossi ufficiale: Marcello in Svizzera per studiare

Dopo una lunga attesa, martedì 28 giugno sono state divulgate quelle che sono a tutti gli effetti le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7. A quanto pare, la settima sarà una stagione piena di vicende al cardiopalma. Ci saranno dei nuovi ingressi: Gabriele Anagni, Chiara Baschetti, Clara Danese e Elvira Camarrone. Due di esse vestiranno i panni delle iconiche commesse del grande magazzino milanese, mentre un’altra si ritroverà a lavorare accanto a Vittorio Conti, come spalla di Adelaide di Sant’Erasmo.

A proposito di quest’ultima, a settembre la rivedremo nei panni di comproprietaria del marchio Pds e sarà più vendicativa che mai. Ferita dal tradimento di Umberto, la contessa gestirà, insieme a Vittorio, il Paradiso e lo farà con la chiara intenzione di licenziare la stilista Flora! Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Cos’altro riserverà ai suoi numerosi spettatori la settima stagione?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settima stagione: Adelaide vorrà far licenziare Flora

Grazie a Dante Romagnoli, la contessa di Sant’Erasmo ha potuto mettere le mani sulle quote del Paradiso delle Signore, divenendone comproprietaria. Anziché starsene in disparte ad osservare, Adelaide preferirà agire al fine di rendere difficile la vita alla stilista Flora, boicottandola in toto.

Quest’ultima, infatti, si è attirata l’antipatia della di Sant’Erasmo a causa della sua relazione con il commendatore Guarnieri. La trama generale della settima stagione riporta chiaramente che Adelaide vorrà far licenziare Flora e che Vittorio avrà il suo bel daffare per cercare di placare gli animi nel suo negozio. Questa guerra fredda rischierà di compromettere l’intero marchio oltre al clima tra i dipendenti.

Adelaide spalleggiata da Matilde nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore

Adelaide non si muoverà da sola tra i meandri del Paradiso delle Signore, ma lo farà avvalendosi dell’aiuto di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Si tratta di una new entry che, a quanto pare, avrà modo di interfacciarsi con Vittorio Conti. Che sia lei la donna destinata a far innamorare il direttore del Pds?

Dalla sinossi ufficiale, rilasciata dalla Rai, si legge che Matilde è un’imprenditrice con alle spalle un doloroso passato che sicuramente i telespettatori avranno modo di approfondire nelle nuove puntate di questa daily soap. Tra Matilde e Vittorio ci sarà un rapporto di alti e bassi e che si trasformerà in qualcosa di inatteso.

Due nuove Veneri e il ritorno di Alfredo Perico

Tra le Veneri ci saranno dei volti nuovi e freschi, destinati a movimentare la trama de Il Paradiso delle Signore 7. Ci sarà spazio per Clara Boscolo, una ragazza proveniente dal mondo rurale e che avrà non poche difficoltà ad inserirsi nella moda. L’altra Venere di nome Elvira Gallo sarà, al contrario, una tipa estroversa che non faticherà a socializzare con le sue nuove colleghe.

Una new entry è prevista anche nel magazzino con Alfredo Perico che in realtà è già apparso nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore. Questo Alfredo sarà un vero e proprio playboy e finirà per provarci con una delle Veneri, ma senza ottenere l’esito sperato. Perico, inoltre, lavorerà anche nella ciclofficina di Armando.

Anna parte dopo un’improvvisa telefonata e Marcello torna dalla Svizzera

Salvatore Amato, dopo le nozze con Anna Imbriani, la vedrà partire dopo una telefonata inattesa. Intanto Salvo lavorerà nella caffetteria insieme al socio Marcello Barbieri. Quest’ultimo vorrà a tutti i costi riconquistare l’amata Ludovica Brancia, per questo si scoprirà che ha passato l’intera estate a studiare economia e finanza in Svizzera. Riuscirà a conquistarsi una posizione di gran prestigio?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore