Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuova stagione: chi è Tancredi di Sant’Erasmo

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 13:50

Le anticipazioni della nuova stagione Il Paradiso delle Signore 7 con l’arrivo di Tancredi e Matilde Di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuova stagione: chi è Tancredi di Sant’Erasmo

Sarà una stagione davvero ricca di colpi di scena e di nuove trame quella che inizierà a settembre de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni ufficiali Rai vedono l’ingresso di diverse new entry, pronte a scombinare le trame. La famiglia di Adelaide si allarga, dato che conosceremo Matilde e Tancredi.

Invece, al grande magazzino, due Veneri molto diverse tra loro creeranno altre trame. Si tratta di Clara ed Elvira, pronte a intrecciare nuove storie all’interno della soap opera campionessa di ascolti. L’attenzione però è tutta per Tancredi, il misterioso e affascinante fratello di Marco che arriverà a Milano.

Il paradiso delle signore 7 spoiler settembre: Tancredi fa perdere la testa alle Veneri

Se ne vedranno delle belle nella nuova stagione della soap Il paradiso delle signore, la quinta in versione Daily. Stando alle prime anticipazioni, Vittorio dovrà vedersela con la furia di Adelaide, pronta a vendicarsi di Flora e sabotare il suo lavoro.

Ebbene sì, la contessa farà di tutto affinché la giovane Ravasi venga licenziata, rea di aver intrecciato una storia con Umberto. Non sarà facile per Conti mantenere un’atmosfera serena al Paradiso.

A Milano arriverà poi Tancredi di Sant’Erasmo, che creerà un certo scompiglio nelle trame. Pare infatti che con il suo fascino misterioso faccia perdere la testa a diverse Veneri. Come sarà invece il rapporto tra lui e il fratello Marco?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: arriva Tancredi di Sant’Erasmo

Gli spoiler sulla nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che a Milano arriverà Tancredi (Massimiliano Davoli), il fratello maggiore di Marco (Moisè Curia). Lui è un uomo molto affascinante ma piuttosto schivo e di poche parole. Di professione avvocato, ha un enorme impatto su tutte le donne che conosce.

Di Tancredi abbiamo sentito parlare qualche volta nella scorsa stagione de Il paradiso delle signore, proprio da Marco nel corso di alcune confidenze con zia Adelaide.

Ma che ruolo preciso avrà Tancredi nelle nuove puntate? Al momento, le anticipazioni sono poche ma, da quello che sappiamo, dovrebbe stare dalla parte di Marco e Stefania (Grace Ambrose).

Tancredi si avvicina a Irene, spoiler Il paradiso delle signore 7

Nella nuova stagione de Il paradiso delle signore Irene Cipriani (Francesca Del Fa) diventerà la nuova capocommessa per sostituire temporaneamente Gloria, che dovrà far fronte alle conseguenze della sua deposizione spontanea alla polizia.

Questa volta Irene troverà il suo principe azzurro? Stando alle anticipazioni, pare proprio che la bella Cipriani resti colpita da Tancredi, arrivato da poco a Milano e in visita al grande magazzino.

Almeno per il momento, non ci sono altri spoiler sul rapporto che nascerà tra Irene e Tancredi Di Sant’Erasmo, ma non si esclude che possa nascere una storia d’amore. Non resta che aspettare le puntate di settembre per scoprire che cosa accadrà nell’amata soap opera in onda su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore