Il Paradiso delle Signore 6, arriva Marco Sant’Erasmo: nuovi guai per Ludovica e Marcello

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 16:45

Terremoto in casa Amato con il segreto di Giuseppe che verrà a galla e il ritorno inatteso di Tina

Il Paradiso delle Signore 6, arriva Marco Sant’Erasmo: nuovi guai per Ludovica e Marcello

Nella giornata di martedì 22 giugno si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti Rai del periodo 2021/2022. Tra le numerose novità spicca quella più attesa del momento riguardante la daily soap di Rai 1: Il Paradiso delle Signore. Tra colpi di scena e inattesi ritorni, a quanto pare nella sesta stagione ci saranno anche tantissime new entry che arricchiranno ulteriormente la trasmissione.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6: il ritorno di Tina Amato

Tempo fa si era ipotizzato il ritorno di Tina Amato ne Il Paradiso delle Signore. A far intuire tutto ciò furono due indizi schiaccianti: le parole di Emanuel Caserio e la presenza dell’attrice Neva Leoni sul set della daily soap. L’interprete di Salvatore, per l’appunto, aveva annunciato grandi ritorni in casa Amato.

Nella giornata del 22 giugno 2021, attraverso un comunicato stampa rilasciato dalla Rai e contenente la sinossi ufficiale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, si è avuta la conferma ufficiale sul ritorno di Tina.

Giuseppe di nuovo padre nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

La famiglia Amato sarà al centro di un terremoto dovuto al segreto di Giuseppe. A quanto pare quest’ultimo attende un figlio dalla sua amante Petra! A movimentare un po’ gli equilibri ci penserà Tina Amato. La sorella di Salvatore, che era partita per lanciare la sua carriera nel mondo della musica, rientrerà a Milano e non è da escludersi che possa portare con sé qualche novità. Non pervenuta, invece, la presenza dell’attore Luca Capuano che all’interno della soap italiana interpreta Sandro Recalcati.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti riscopre il suo lato romantico

Leggendo la sinossi ufficiale, Il Paradiso delle Signore si avvierà verso la metà dei mitici anni ’60 e darà ampio spazio alle evoluzioni sociali e ambientali che tanto hanno caratterizzato quell’epoca. Il pubblico spettatore, stando a quanto si evince, avrà modo di assistere allo scontro tra tradizione e modernità.

Al timone del Grande Magazzino non mancherà Vittorio Conti che, anche se solo e senza la sua Marta, non mancherà di sviluppare nuove idee come il mensile chiamato ’Il Paradiso Market’. Inoltre, stando a quanto si legge, Vittorio riscoprirà il suo lato romantico (nuovo amore in vista?).

Arriva Marco, il nipote di Adelaide

A movimentare la soap opera ci penseranno diverse new entry tra cui Marco Sant’Erasmo, nipote di Adelaide. Ezio Colombo si stabilirà a Milano e questo rischierà di scombussolare le cose tra Stefania e la capocommessa Gloria Moreau.

Novità anche sulla coppia Ludovica e Marcello che dovranno affrontare le diversità dei rispettivi ambienti. Dunque, il forte legame che unisce i due piccioncini verrà messo a dura prova: riusciranno a superarla? Amori, intrighi e incomprensioni, condiranno le trame della sesta stagione che andrà in onda nel prossimo autunno su Rai 1!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore