Il Paradiso delle Signore 6, Assunta confermata: spunta indizio sul ritorno di Tina Amato

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 18:48

Continuano ad arrivare nuove conferme in merito alla sesta stagione della daily soap di Rai 1: fan in visibilio per una foto di Neva Leoni che sembra confermare il ritorno di Tina Amato

Il Paradiso delle Signore 6, Assunta confermata: spunta indizio sul ritorno di Tina Amato

In questi caldi giorni di giugno, gli attori e le attrici della gettonatissima soap opera Il Paradiso delle Signore stanno lavorando alla nuova stagione, che verrà trasmessa su Rai 1 a partire dal prossimo settembre. In quest’ultime ore sono trapelate due novità che hanno mandato in visibilio i fan. Una novità riguarda la presenza certa della domestica Assunta, l’altra, invece, riguarda Tina Amato e il suo possibile ritorno!

Una foto sembra confermare il ritorno di Tina Amato ne Il Paradiso delle Signore 6

Tempo fa, l’attore Emanuel Caserio ebbe modo di rivelare che nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarebbero stati dei ‘grandi ritorni in casa Amato’. In quest’ultimi giorni Neva Leoni è stata intravista più spesso in compagnia dei suoi colleghi della daily soap.

Di recente è spuntato un altro indizio, che dà ormai per assodato il ritorno del personaggio Tina Amato. Nello specifico, l’attrice Neva ha pubblicato una foto che la riprende con dei bigodini sui capelli. Tale look vintage ha allertato i fan che si sono prontamente prodigati a commentare la foto in questione chiedendo se fosse un annuncio velato per annunciare il ritorno a Milano di Tina Amato. Nonostante i vari indizi disseminati, è sempre un bene attendere la conferma ufficiale prima di fare i salti di gioia.

Conferme dal set: Gabriella Rossi e la domestica Assunta

In attesa di ricevere maggiori dettagli sul presunto ritorno in scena dell’attrice Neva Leoni, in queste ore è stata confermata la presenza di un’altra attrice all’interno del cast. La domestica di Bergamini, Assunta, ha risposto all’appello e lo ha fatto pubblicando una Stories nel suo profilo ufficiale IG. ‘Assunta? Sì? Eccomi.’ Nel medesimo video si è intravisto un pezzo del copione nel quale si legge di Gabriella, impegnata in una conversazione telefonica e nella preparazione delle valigie.

Ancora non vi è una data ufficiale in merito al giorno in cui i telespettatori avranno modo di ritrovare sul piccolo schermo i personaggi del grande magazzino di Milano, ma si presume che la soap ritornerà lunedì 13 settembre 2021.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore