Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lei spiazza tutti con una frase

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 10:33

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono in crisi? Lei ha pubblicato un post criptico che sta generando molto sgomento.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lei spiazza tutti con una frase

Sono diversi giorni che Ida Platano è totalmente assente dal suo account di Instagram. La donna, solitamente, è molto attiva sul suo profilo, pertanto, la cosa ha generato un bel po’ di sgomento tra i suoi fan. Ad ogni modo, in queste ore, l’ex dama di Uomini e Donne è tornata sui social con una frase alquanto criptica.

Tale contenuto lascia intendere che la parrucchiera non stia affrontando un periodo propriamente sereno della sua vita. Inoltre, alcuni strani comportamenti di Alessandro Vicinanza non stanno facendo altro che fomentare i dubi di coloro i quali ritengono che tra i due non ci sia un clima sereno.

Lo strano post di Ida Platano dopo giorni di assenza: è crisi con Alessandro?

L’assenza di Ida Platano dal suo account di Instagram ha generato molto sgomento nei suoi fan. In molti, infatti, hanno cominciato a chiedersi per quale ragione la donna non pubblicasse più nulla da oltre una settimana. Il suo ultimo post risale a 7 giorni fa ed è una dedica inerente la scomparsa di Maurizio Costanzo. Dopo quel contenuto, poi, silenzio assoluto.

Questo silenzio è stato rotto qualche ora fa, dato che Ida ha pubblicato una Instagram Stories alquanto criptica. Nello specifico, la donna ha scritto: «Deludiamoci con rispetto». La scritta bianca su sfondo nero, l’assenza di emoticon, musiche o commenti di altro genere, non stanno facendo altro che fomentare ancora di più le supposizioni di chi ritiene che le cose tra Ida e Alessandro non vadano propriamente a gonfie vele.

Ida e Alessandro lontani: Vicinanza si comporta in modo strano

Solitamente, Ida Platano, che un po’ di tempo fa ha fatto delle confessioni private, è molto attiva suo suo account Instagram, dato che condivide sprazzi di vita quotidiana ed ha sempre un pensiero per i numerosi fan che la seguono con affetto. La sua assenza, sommata a questo strano post, dunque, non sembra essere un buon presagio.

Ad ogni modo, anche il comportamento di Alessandro Vicinanza sta generando un bel po’ di sgomento. Il ragazzo, dal canto suo, non è mai sparito da Instagram, tuttavia, non sta facendo che pubblicare foto e video in cui appare sempre da solo. Mancano totalmente riferimenti a Ida Platano, anche semplici dediche e pensieri che i due erano soliti scambiarsi. Tra Ida e Alessandro, dunque, c’è una crisi in atto? Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne