Ued, Ida Platano: retroscena sulla sua carriera, poi replica alle critiche

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 10:46

Nel corso di un’intervista, Ida Platano ha svelato un retroscena inedito sulla sua carriera prima di sbarcare a UeD. Mediante le sue Instagram Stories, invece, ha replicato ad alcune critiche.

Ued, Ida Platano: retroscena sulla sua carriera, poi replica alle critiche

Ida Platano ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne in cui ha parlato a lungo della sua carriera, prima di sbarcare nel programma di Maria De Filippi. La donna è, sicuramente, tra i volti più amati del dating show di Canale 5. Da un po’ di settimane ha abbandonato il programma per viversi la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, con cui recentemente si è concessa anche un piccolo viaggio alquanto sfarzoso.

Ida, però, non dimentica le sue origini e nel corso dell’intervista ha svelato alcuni retroscena in merito al suo passato prima di sbarcare a Uomini e Donne e acquistare la notorietà che ha adesso. Mediante le sue IG Stories, invece, ha replicato alle ultime critiche che le sono piovute addosso proprio durante il recente viaggio fatto con il suo compagno.

Ida Platano e le confessioni sulla sua carriera prima di UeD

L’ex dama del trono over di UeD, Ida Platano, durante un’intervista ha svelato di aver sempre avuto la passione per i capelli. Quando abitava ancora a Palermo, infatti, iniziò a lavorare per una coppia di parrucchieri e inizialmente faceva mansioni molto umili. Nello specifico, ha svelato che si limitava a fare solo gli shampoo e a spazzare per terra. Con il passare del tempo, però, i suoi titolari si resero conto del suo talento, sta di fatto che la invogliarono ad investire in questo ambito.

I primi tempi, però, Ida non poteva lavorare sulla testa di altre persone, pertanto, i primi ’esperimenti’ li faceva su se stessa. A tal riguardo, ha detto: «Ero affascinata da quello che si poteva fare e non vedevo l’ora di provarci. Quando ho cominciato avevo i capelli lunghissimi e dopo una settimana mi sono fatta un caschetto viola».

Ida risponde alle critiche sul viaggio sfarzoso con Alessandro Vicinanza

Con il passare del tempo, poi, Ida Platano ha avuto la possibilità di trasferirsi a Brescia, dove ha aperto un salone tutto suo e attualmente si sente molto felice ed appagata. Ad ogni modo, Ida è serena non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. In questi giorni, infatti, si è concessa una vacanza con Alessandro Vicinanza a Miami.

Durante il loro soggiorno, i due si sono concessi qualche lusso in più; hanno noleggiato una decappottabile, sono stati a cena in ristoranti molto lussuosi e si sono concessi qualche spesa folle. Molti utenti del web, però, hanno criticato la loro ostentazione, al punto che la dama ha deciso di replicare su Instagram: «Quando uno va in vacanza si permette qualche cosa in più, lo fate pure voi. Per chi non mi vuole guardare, non mi guarda».


ARGOMENTI: Uomini e Donne