Ida Platano e Alessandro fingono? Lei torna a Uomini e Donne: segnalazione

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 11:24

Fanno davvero o è tutta una farsa? Continuano i sospetti sulla storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: cosa avrebbero svelato gli amici

Ida Platano e Alessandro fingono? Lei torna a Uomini e Donne: segnalazione

Continua la frequentazione fuori da Uomini e Donne tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due ex protagonisti del Trono Over si avviano a festeggiare tre mesi d’amore il prossimo 4 febbraio. Dallo scorso novembre, infatti, hanno deciso di abbandonare il dating sentimentale di Maria De Filippi per viversi fuori, ma questa scelta continua a far chiacchierare. Sono in molti, infatti, a pensare che la loro relazione sia tutta una farsa. In più occasioni hanno cercato di smentire coloro che sostenevano che la storia non sarebbe durata e nel giro di poco si sarebbero lasciati. Intanto Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione: Ida e Alessandro fingono di essere fidanzati?

Segnalazione su Ida Platano e Alessandro Vicinanza: solo amici o davvero fidanzati?

Gettate nuove ombre su Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Sul suo profilo Instagram l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ripubblicato una segnalazione sugli ex volti di Uomini e Donne. Nello specifico, un utente ha chiesto di rimanere anonimo raccontando che i due sarebbero soltanto amici, che si godono un po’ di tempo in compagnia tra viaggi e divertimento: "In realtà hanno detto ad amici vicini che stanno al gioco (lei sa come funziona) tanto non le costa nulla. Sono amici, si fanno un viaggio, si divertono e la manfrina va avanti. Se noti non si baciano mai". Di recente anche vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi si sono esposti su Ida e Alessandro: Isabella Ricci ha sostenuto di non credere a questo amore; Giorgio Manetti, invece, ha dichiarato che la Platano deve ricordarsi di avere un figlio a casa.

Uomini e Donne: confronto tra Ida e Riccardo Guarnieri dopo le frecciatine

Sarà una strategia o la loro storia è reale? Nelle ultime ore si sono mostrati in vasca, sorridenti e complici. Si tratta di uno scatto ad arte? Non lo sappiamo. L’unica cosa certa è che Ida Platano tornerà a Uomini e Donne. Le anticipazioni della registrazione del 28 gennaio scorso svelano che la De Filippi ha annunciato in studio che la bresciana vorrebbe parlare con Riccardo Guarnieri. Pare che la donna non abbia gradito le frecciatine al vetriolo che il suo ex compagno ha lanciato nel corso della sua intervista a Uomini e Donne Magazine. Dopo le sue dichiarazioni, infatti, c’è stato uno scontro social con Alessandro Vicinanza in cui sono volati stracci. Riccardo accetterà di incontrare la bresciana? Maggiori dettagli e curiosità saranno svelati nella prossima registrazione del programma.


ARGOMENTI: Uomini e Donne