UeD, Giorgio Manetti su Ida Platano: «Dovrebbe ricordarsi che è madre»

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 15:32

Giorgio Manetti vuole tornare a Uomini e Donne ma c’è un problema. Intanto ha lanciato una stoccata a Ida Platano tirando in ballo il piccolo Samuele

UeD, Giorgio Manetti su Ida Platano: «Dovrebbe ricordarsi che è madre»

Nonostante siano usciti da Uomini e Donne da quasi due mesi, Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuano a essere al centro delle critiche. Negli ultimi giorni a rompere il silenzio sulla coppia è stata l’ex dama del trono Over Isabella Ricci. Non ha mai avuto una buona considerazione della bresciana dopo averla accusata, in più occasioni, di seguire la scia di Gemma Galgani. Inoltre ha sostenuto di non credere molto alla storia con Alessandro Vicinanza.

In una recente intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, Giorgio Manetti si è espresso su Ida Platano e Alessandro Vicinanza. L’ex volto di Uomini e Donne ha dichiarato che all’inizio Ida ha fatto con il suo attuale compagno un tira e molla com’era accaduto con Riccardo, "sulla cui storia stenderei un velo pietoso"; lei però è madre e "dovrebbe fare attenzione a quello che fa ricordandosi di avere un figlio che la segue da casa". Arriverà una replica? Ida non si è mai fatta problemi a rispondere a tono a coloro che la attaccavano soprattutto quando veniva tirato in ballo il figlio.

Giorgio Manetti a Uomini e Donne? «Vorrei tornare ma c’è un problema»

"Tornerebbe mai a Uomini e Donne?", è stata questa la domanda che il giornalista della rivista diretta da Riccardo Signoretti ha posto a Giorgio Manetti. Rivedremo mai il Gabbiano seduto nel parterre dei cavalieri nel programma che gli ha dato i natali della notorietà? D’istinto direbbe di sì e lo farebbe per dire a tutti ’cominciamo a parlare di cose serie’, ma c’è un ostacolo. Quale?

"Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado"

Ida Platano, il gesto estremo per Alessandro: tatuaggio d’amore

Prosegue alla grande la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Nelle ultime ore hanno fatto discutere per un tatuaggio di coppia. Nessuna dedica speciale, parole d’amore o nomi, ma un piccolo rospo che ha anche sfoggiato Alessandro. Un gesto importante che avrà un determinato significato per loro. Intanto Vicinanza ha risposto per le rime all’ennesima frecciatina ricevuta sul suo conto da Riccardo Guarnieri. Il cavaliere fatica ad accettare la nuova relazione della sua ex compagna e a concentrarsi nel portare avanti la conoscenza con Gloria. Molti telespettatori, infatti, hanno il sospetto che il pugliese abbia accusato un duro colpo che non è stato ancora digerito a distanze di mesi dall’uscita di Ida Platano da UeD.


ARGOMENTI: Uomini e Donne