Grande Fratello Vip 6: Luigi Mastroianni non ha escluso la sua presenza nel cast

Pubblicato il 27 Maggio 2021 alle 09:00

L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato che gli piacerebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip e che lo farebbe con una consapevolezza diversa dal passato.

Grande Fratello Vip 6: Luigi Mastroianni non ha escluso la sua presenza nel cast

Sono ormai settimane che si parla dei possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore dello show sarà anche per la sesta edizione del reality show il bravissimo Alfonso Signorini, ma per ora è proprio il giornalista e presentatore televisivo ad essere l’unica certezza del GF Vip 6.

Come sappiamo, per ora non si hanno certezze nè in merito ai possibili opinionisti che andranno a sostituire Pupo e Antonella Elia, nè sui volti noti che vedremo all’interno della casa più spiata e famosa d’Italia.

Sul web circolano infatti davvero numerosi nomi e fino a questo momento non esistono certezze. Di sicuro Signorini sta cercando di formare un cast d’eccezione che riesca a replicare l’enorme successo della precedente edizione che è terminata con la vittoria di Tommaso Zorzi. Tra i numerosi nomi che circolano c’è anche quello di Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne che non ha affatto escluso di poter entrare nel GF Vip.

Luigi Mastroianni al Grande Fratello Vip 2021? Lui non lo esclude

La prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà la terza condotta da Alfonso Signorini. Il direttore della rivista Chi tornerà infatti a presentare il noto reality show sperando di eguagliare l’enorme successo dell’edizione terminata qualche mese fa. Per cercare di attirare i favori del pubblico a casa, Signorini si sta impegnando molto nella ricerca dei futuri concorrenti del programma televisivo di Mediaset.

Per ora di nomi certi non ce ne sono, ma comunque circolano davvero molte indiscrezioni sulla rete. Ci sono ancora alcuni personaggi famosi che hanno espresso durante varie interviste la voglia di entrare a far parte del nuovo cast del Grande Fratello Vip.

Tra coloro che hanno ammesso di essere disponibili a recludersi nella casa del GF Vip c’è anche Luigi Mastroianni, ex volto di Uomini e Donne molto amato dai telespettatori. Il ragazzo ha guadagnato una grande fama grazie alla sua partecipazione allo storico dating show di Canale 5 in quanto si è distinto non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la sua personalità.

Uscito da Uomini e Donne in compagnia della corteggiatrice Irene Capuano, il ragazzo è tornato single dopo poco in quanto la loro relazione non è riuscita a proseguire nel migliore dei modi. Attualmente Mastroianni è quindi pronto a intraprendere nuove avventure non solo amorose, ma anche in ambito lavorativo.

Intervistato dalla rivista Novella 2000, Mastroianni ha spiegato di sentirsi pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. In occasione dell’intervista, l’ex tronista non ha escluso la possibilità e anzi ha detto: «Perché no? Oggi affronterei il Grande Fratello Vip con una consapevolezza diversa rispetto a quella che avrei avuto uno o due anni fa».

Staremo a vedere se Alfonso Signorini ascolterà le parole del ragazzo e lo farà effettivamente entrare nella casa più spiata dagli italiani.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP