keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip 2021: chi saranno i prossimi opinionisti?

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 11:46

Antonella Elia e Pupo non saranno gli opinionisti del prossimo Grande Fratello Vip, ma da chi verranno sostituiti? Scopriamo cosa dicono le indiscrezioni.

Grande Fratello Vip 2021: chi saranno i prossimi opinionisti?

Del Grande Fratello Vip 2021 non si hanno ancora molte notizie certe. Della sesta edizione del noto reality show si sa di certo che alla conduzione ci sarà nuovamente Alfonso Signorini, ma per quanto riguarda i concorrenti aleggia un velo di mistero. Nonostante in rete girino molti nomi e si sia iniziato a fare anche dei provini, ancora nulla è certo.

Altri dubbi riguardano gli opinionisti che saranno in studio a fianco del conduttore. Il Grande Fratello Vip 6 infatti non vedrà più Antonella Elia e Pupo come opinionisti. Ancora non si conoscono i nomi ufficiali dei nuovi opinionisti, ma in rete circolano con insistenza alcuni nomi. Scopriamo cosa rivelano le ultime indiscrezioni.

Grande Fratello Vip 6: indiscrezione sugli opinionisti

Pupo e Antonella Elia non saranno più opinionisti del Grande Fratello Vip durante la prossima stagione. Ancora non ci sono certezze in merito ai sostituti, ma sul web stanno circolando alcuni nomi da giorni. In particolare, il portale Dagospia ha svelato alcune interessanti indiscrezioni riguardo un nome caldo per la prossima edizione del GF Vip.

«Dopo gli ottimi risultati ottenuti il Grande Fratello Vip tornerà a settembre su Canale 5. Alfonso Signorini è già al lavoro per la formazione del cast (i nomi che circolano sono quasi tutti inventati) e solo in un secondo momento si occuperà degli opinionisti», si legge nel noto portale.

Dagospia ha poi confermato che i due opinionisti della stagione conclusa da qualche mese non torneranno in studio con Signorini. «Stando alle nostre fonti non saranno riconfermati in questo ruolo Pupo e Antonella Elia», riferisce il portale.

L’identità di chi andrà a sostituire i due vecchi opinionisti ancora non è stata svelata con certezza, ma nonostante questo Giuseppe Candela ha ripostato un’interessante indiscrezione. Secondo quanto appreso dalle loro fonti infatti il nome più caldo sarebbe quello di Adriana Volpe.

La Volpe, conduttrice di grande fama e simpatia, sta infatti per abbandonare Tv8 alla ricerca di nuovi stimoli. La donna dovrebbe approdare a Mediaset per iniziare un nuovo percorso lavorativo e quindi esiste la possibilità di vederla nello studio della prossima edizione del GF Vip.

«Dietro questa operazione c’è il passaggio della Volpe all’agenzia di Marco Durante e al lavoro della Forestieri, ex braccio destro di Lucio Presta. Lavori in corso per il secondo nome», ha spiegato ancora Candela.

La prossima edizione del Grande Fratello Vip inizierà a settembre, quindi per ora c’è ancora tempo per Alfonso Signorini di formare la sua squadra. Per adesso, come abbiamo detto, il conduttore e giornalista di gossip pare molto impegnato a cercare i concorrenti da far entrare nella casa più spiata d’Italia. In un secondo momento però avrà modo di decidere a chi affidare i due posti vacanti delle poltrone di opinionisti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP