keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip 2021: Miriana Trevisan ha sostenuto il provino

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 08:56

Sul GF Vip 2021 aleggia ancora un velo di mistero, infatti per ora non ci sono nomi ufficiali dei concorrenti. Secondo alcune indiscrezioni però Miriana Trevisan è stata provinata.

Grande Fratello Vip 2021: Miriana Trevisan ha sostenuto il provino

Il Grande Fratello Vip 5 è finito solo da qualche mese, ma già si sta lavorando senza sosta per formare un cast d’eccezione per la prossima stagione del reality show. Ancora non ci sono dei nomi ufficiali, ma in rete circolano davvero molti possibili concorrenti.

L’unica certezza che si ha per ora sta nel fatto che Miriana Trevisan è stata provinata e che quindi è uno dei nomi più caldi in assoluto secondo quanto riportato da TvBlog.

Miriana Trevisan ha fatto il provino per il GF Vip 2021

Il portale TvBlog ha riportato un’interessante indiscrezione su una possibile prossima concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo l’anticipazione fornita dal portale infatti Miriana Trevisan probabilmente entrerà nella casa più famosa e più spiata d’Italia.

La showgirl è diventata famosa come velina di Striscia la Notizia nella stagione 1994-1995. La donna è ancora molto apprezzata dal pubblico a casa e proprio per questo potrebbe entrare nel cast del GF Vip.

Secondo le indiscrezioni, pare proprio che la Trevisan abbia fatto un provino per il reality show di casa Mediaset. Staremo a vedere se la donna sarà davvero una delle concorrenti del noto programma televisivo.

Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021?

Mediaset e i produttori del famoso reality show in onda su Canale 5 stanno attualmente lavorando per creare un cast d’eccellenza per la prossima edizione del GF Vip. Per adesso non ci sono dei nomi certi, ma solo voci che parlano di possibili concorrenti.

Il programma televisivo sarà ancora condotto da Alfonso Signorini che, come sappiamo, ha ricevuto i favori del pubblico realizzando un’ultima edizione ricca di successi. Terminato da qualche mese con la vittoria dell’influencer Tommaso Zorzi, il GF Vip 5 ha infatti intrattenuto il pubblico a casa ottenendo grandissimi ascolti durante ogni serale.

La volontà è chiaramente quella di replicare lo stesso successo, ma per farlo è bene che i vip che entreranno nella casa siano in grado di creare dinamiche. Proprio per questo scegliere chi potrà far parte del cast non è affatto semplice e sta facendo impiegare molto tempo agli addetti ai lavori.

In rete stanno circolando alcuni nomi di possibili prossimi concorrenti del famoso reality show di casa Mediaset. In molti parlano della sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, che lo stesso Signorini vorrebbe vedere all’interno della casa. Anche Gabriel Garko e Katia Ricciarelli sono due volti noti che potrebbero entrare nella casa del GF Vip.

Online si parla poi anche di Barbara Bouchet e anche Martina Miliddi, balleriana reduce da Amici di Maria De Filippi, potrebbe essere secondo le indiscrezioni una dei nuovi concorrenti del famoso reality show di Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP