Grande Fratello Vip 2021: due ex cantanti di Amici nel cast?

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 14:00

Il settimanale Oggi ha svelato che nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip dovrebbero essere presenti anche due ex cantanti di Amici: scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 2021: due ex cantanti di Amici nel cast?

Manca sempre meno tempo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e di conseguenza sono sempre di più le indiscrezioni in merito ai prossimi concorrenti del reality. Per il momento non ci sono nomi ufficiali, ma di certo Alfonso Signorini e il suo staff stanno lavorando molto per formare un cast stellare.

Dopo il grande successo dello scorso anno, i telespettatori si aspettano infatti di vedere una nuova edizione alla stessa altezza. I nomi che circolano sul web e sui giornali sono davvero numerosi e sembrano piacere anche al pubblico a casa che spera davvero di vedere questi vip all’interno della casa di Cinecittà.

Dopo l’indiscrezione che parla di Tommaso Eletti come prossimo concorrente del reality di casa Mediaset, ora ci sono anche altri due interessanti nomi che sono stati avvicinati al programma: scopriamo di chi si tratta.

Due ex cantanti di Amici al Grande Fratello Vip

Secondo quanto si apprende dal settimanale Oggi, pare proprio che esista la possibilità di vedere due ex cantanti di Amici tra i concorrenti del Grande Fratello 6.

Nello specifico pare che saranno i due liguri Luca Vismara e Moreno a partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. L’ultima edizione del settimanale infatti riferisce che i due protagonisti del talent show di Maria De Filippi sono pronti ad iniziare una nuova avventura lavorativa.

I due ex concorrenti di Amici, rispettivamente della diciassettesima e dodicesima edizione, non sono comunque nuovi al mondo dei reality show. Per loro quindi sarebbe solo un ritorno sulle scene dopo qualche tempo lontani dal piccolo schermo.

Luca Vismara e Moreno saranno concorrenti del GF Vip 6?

Luca Vismara e Moreno sono due volti molto conosciuti dal pubblico a casa in quanto hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa.

Luca Vismara ha ottenuto ancora maggiore visibilità grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2019. In questo reality il ragazzo è arrivato addirittura in finale insieme a Marina La Rosa.

Moreno invece negli ultimi anni si è allontanato dai palcoscenici e anche dal piccolo schermo. Dopo aver vinto Amici 12, il rapper di Genova ha continuato la sua carriera musicale per qualche tempo tanto da partecipare al Festival di Sanremo nel 2015. In realtà anche Moreno ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017 mostrandosi quindi interessato al mondo dei reality.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP