keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip 2021: Tommaso Eletti sarà un concorrente?

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 09:00

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Tommaso Eletti sarebbe pronto a diventare un concorrente della nuova edizione del GF Vip.

Grande Fratello Vip 2021: Tommaso Eletti sarà un concorrente?

L’esperienza a Temptation Island 2021 ha portato grande notorietà a Tommaso Eletti. Il giovane romano è entrato nello show delle tentazioni in coppia con Valentina, ma già durante i primi giorni il 21enne non ha resistito e ha tradito l’ormai ex partner.

Il comportamento di Tommaso ha fatto molto discutere i telespettatori rendendolo sicuramente uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del programma.

Proprio per questo pare che Alfonso Signorini abbia deciso di puntare su di lui per la prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza nel corso del mese di settembre.

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 2021: l’indiscrezione

Nella serata di ieri DavideMaggio.it ha svelato che, secondo le loro fonti, Tommaso Eletti farà parte dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Stando a questa indiscrezione pare quindi che l’ex concorrente di Temptation Island sia già pronto a una nuova avventura televisiva e che quindi varcherà la famosa porta rossa di cinecittà nel mese di settembre.

Davide Maggio infatti ha spiegato che Tommaso Eletti avrebbe accettato la proposta di Alfonso Signorini «per gentile concessione di Maria De Filippi».

Se l’informazione di Davide Maggio dovesse rivelarsi reale come spesso accade, si tratterebbe di certo di una notizia importante in quanto il giovane sarà in grado di creare delle dinamiche interessanti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti: i rapporti dopo Temptation Island

Tommaso è uscito da Temptation Island da single in quanto l’ormai ex compagna Valentina ha deciso di chiudere la loro relazione dopo che il giovane l’ha tradita con la tentatrice Giulia.

La volontà del ragazzo è però quella di cercare di conquistare di nuovo Valentina in quanto si trova molto bene con lei. Il fatto che su Instagram mantenga ancora una foto insieme a lei fa capire quanto ancora sia legato alla loro relazione.

Lo stesso Tommaso comunque ha spiegato varie volte di avere bisogno di tempo per riconquistarla in quanto l’ha tradita davanti a tutta Italia e di conseguenza non sarà facile recuperare un rapporto.

Con la tentatrice Giulia invece le cose non sono andate bene. I due si sono visti una sola volta, ma poi hanno deciso di chiudere il rapporto ancora prima di iniziarne uno.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP