keyboard_arrow_up

Amici, la De Filippi rivoluziona il cast professori: una new entry e un addio

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 15:47

Per la prossima edizione di Amici, Maria De Filippi ha pensato di rivoluzionare il cast dei professori: ci sarà un addio e una new entry.

Amici, la De Filippi rivoluziona il cast professori: una new entry e un addio

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi debutterà su Canale 5 il prossimo settembre e la macchina organizzativa è al lavoro già da un po’. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, sembra che la conduttrice abbia deciso di rivoluzionare il cast dei professori.

Amici: cast professori rivoluzionato

Amici di Maria De Filippi sta per tornare in televisione e i fan non vedono l’ora di scoprire i talenti che lo staff della Queen Mary ha selezionato. Il talent, a differenza degli anni passati, debutterà a settembre.

Fino a qualche ora fa, sembrava che la produzione di Amici avesse confermato tutto il cast professori. Dagospia, però, ha lanciato un’indiscrezione che vede un addio e una new entry.

Nello specifico, ad abbandonare il talent dovrebbe essere Arisa, mentre ad entrare in squadra sarebbe Raimondo Todaro. Quest’ultimo, infatti, ha detto addio a Ballando con le Stelle ed è pronto a lanciarsi in una nuova avventura televisiva.

La domanda dei fan, però, sorge spontanea: visto che Arisa è una prof di canto e Raimondo è un ballerino, come saranno rivoluzionate le cattedre dei docenti?

Addio ad Arisa e benvenuto Raimondo

Stando a quanto sostiene Dagospia, Arisa lascerà il posto a Lorella Cuccarini, che da prof di ballo diventa docente di canto. Così facendo, Raimondo Todaro prenderà il posto della collega, andando ad affiancare Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Accanto a Lorella, invece, ci saranno come sempre Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Pare che la produzione di Amici abbia deciso di rinunciare ad Arisa «dopo un lungo tira e molla» che avrebbe «fatto arenare una complicata trattativa».

Pertanto, la De Filippi avrebbe architettato una rivoluzione in modo da avere comunque la Cuccarini in squadra e lasciare un posto alla new entry Todaro. Insomma, Amici è pronto al debutto e, tra qualche settimana, scopriremo il volto dei talenti che riusciranno ad aggiudicarsi un posto nella scuola.

Per il momento, la produzione del talent di Canale 5 non ha confermato in toto il cast dei professori di Amici, ma, considerando che l’indiscrezione arriva da Dagospia, possiamo quasi darla per certa. Leggi anche Grande Fratello Vip 2021: Tommaso Eletti sarà un concorrente?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi