Giulio Pretelli è diventato papà: la reazione di Pierpaolo

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 15:20

Giulio Pretelli è diventato papà: l’annuncio ha fatto in un lampo il giro dei social. Come ha reagito il fratello Pierpaolo?

Giulio Pretelli è diventato papà: la reazione di Pierpaolo

Diventato famoso grazie alla partecipazione del fratello Pierpaolo al GF Vip, Giulio Pretelli è diventato papà. L’annuncio della futura paternità era avvenuto proprio nella Casa più spiata d’Italia e aveva sorpreso molto l’ex velino di Striscia la Notizia. Come ha reagito, invece, davanti alla nascita del primo nipote?

Giulio Pretelli è diventato papà: l’annuncio

Giulio Pretelli è diventato papà della prima figlia: la compagna Alessia Pellegrino ha partorito una bellissima femminuccia, che hanno deciso di chiamare Sophie. La bambina è venuta alla luce martedì 28 settembre alle 6:57.

La lieta novella è stata resa pubblica dallo stesso Giulio, con una dolcissima immagine che ritrae la piccola nella sua culletta. Il fratello di Pierpaolo, emozionato come non mai, ha ammesso:

«Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla».

Giulio, classe 2000, ha ricevuto una valanga di messaggi di auguri, compresi quelli del fratello Pierpaolo. Il fidanzato di Giulia Salemi, già papà del piccolo Leonardo, ha scritto: «Da oggi la tua/vostra vita cambierà, auguri papà e mamma».

Poi, attraverso il suo profilo Instagram, Pretelli ’senior’ ha condiviso una foto della bimba e ha esclamato: «È nata la mia nipotina».

Pierpaolo Pretelli zio: lo sconcerto iniziale

Pierpaolo aveva scoperto che suo fratello stava per diventare papà quando era concorrente del GF Vip. All’epoca, l’ex velino di Striscia la Notizia non reagì per niente bene. Incredulo da quanto aveva scoperto, si era sfogato con i compagni d’avventura:

«Mio fratello deve prima diventare uomo, non ha ancora un lavoro stabile, uno stipendio sicuro, ed è necessario per tenere su una famiglia».

Pretelli ’senior’, già papà del piccolo Leonardo, era giustamente preoccupato per suo fratello Giulio. Adesso che la piccola Sophie è venuta alla luce, però, è contento e non vede l’ora di vederla giocare con il cuginetto.

Di certo, Giulio ha avuto tempo per trovarsi un lavoro e per maturare le responsabilità che, da oggi in poi, avrà sulle sue spalle. Poi, per uno sfogo o in un momento di sconforto, l’amato Pier sarà sempre al suo fianco.