Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli è Ricky Martin: fan infuriati

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 14:40

Nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli si è esibito vestendo i panni di Ricky Martin. I fan, però, non hanno gradito la scelta.

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli è Ricky Martin: fan infuriati

La prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show è andata finalmente in scena e ha mostrato le prime esibizioni dei concorrenti. Tra queste c’è stata anche quella di Pierpaolo Pretelli, che ha vestito i panni di Ricky Martin. La performance del fidanzato di Giulia Salemi, però, ha fatto infuriare alcuni fan.

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli è Ricky Martin

Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del GF Vip 5, ha lasciato Mediaset per approdare in un programma Rai. Stiamo parlando di Tale e Quale Show, andato in onda con la prima puntata della stagione venerdì 17 settembre 2021.

Il fidanzato di Giulia Salemi è uno dei concorrenti più apprezzati e i fan non vedevano l’ora di vederlo in azione. Carlo Conti e il suo staff hanno pensato bene di scegliere per lui un’imitazione tutt’altro che semplice. Pierpaolo ha dovuto vestire i panni del grandissimo Ricky Martin.

Pretelli, quindi, ha conquistato il centro del palco di Tale e Quale Show esibendosi sulle note de La Mordidita, una delle hit più famose dell’artista portoricano. La performance è piaciuta molto ai giurati del programma di Rai 1 e anche a diversi telespettatori. I fan più accaniti, però, si sono infuriati.

La rabbia dei fan di Pierpaolo Pretelli

Anche se l’esibizione di Pierpaolo a Tale e Quale Show è andata più che bene, diversi seguaci dell’ex velino hanno fatto notare che il loro beniamino è stato penalizzato. Da cosa? Semplice, dal trucco eseguito per nulla somigliante a Ricky Martin.

«Pierpaolo penalizzato un sacco per il trucco, ma non è neanche l’unico. Cambiamo truccatori?» oppure «Dite al reparto trucco che mettere il fondotinta a Pierpaolo non lo fa assomigliare a Ricky» o ancora «Peccato l’assenza di trucco, molto molto bravo Pierpaolo»: questi sono solo alcuni dei commenti piovuti su Twitter.

In effetti, la somiglianza tra Pretelli e Martin è pressoché impercettibile. Però, è sempre bene sottolinearlo, l’esibizione è stata ottima. Tra i giudici, a notare lo scivolone dei truccatori è stata Loretta Goggi, che si è comunque complimentata con lui per lo spettacolo portato in scena.

Nonostante tutto, la prima puntata di Tale e Quale Show non si è conclusa troppo bene per Pierpaolo: il fidanzato di Giulia Salemi ha conquistato ’solo’ il sesto posto della classifica. Il primo è andato ai Gemelli di Guidonia. Leggi anche Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli ’Cercherò di fare del mio meglio’


ARGOMENTI: Tale e Quale Show