keyboard_arrow_up

GF Vip, Nicola Pisu interessato a Soleil: «Non posso baciarla così»

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 16:44

Nicola Pisu, concorrente del GF Vip, ha ammesso ad alcuni compagni d’avventura di essere molto interessato a Soleil Sorge.

GF Vip, Nicola Pisu interessato a Soleil: «Non posso baciarla così»

Concorrente a rischio eliminazione, Nicola Pisu ha confessato di provare un certo interesse per Soleil Sorge. Il ragazzo, confidandosi con Alex Belli, ha ammesso che ha intenzione di avvicinarsi a lei.

GF Vip: Nicola Pisu interessato a Soleil Sorge

Entrato al GF Vip da qualche giorno, Nicola Pisu è stato fino ad oggi una specie di fantasma. Non a caso, molti dei suoi compagni d’avventura l’hanno mandato in nomination perché non hanno avuto modo di conoscerlo.

Il figlio di Patrizia Mirigliani, impacciato da questa prima esperienza televisiva, trascorre quasi tutte le sue giornate in giardino, a fumare. In molti hanno provato a spronarlo, ma in pochi ci sono riusciti. Tra questi c’è Alex Belli che, nelle ultime ore, è riuscito anche a fargli confessare un segreto.

Nicola ha ammesso che è molto interessato a Soleil Sorge. In un primo momento, il ragazzo non voleva rivelare il nome della ragazza, poi Alex è riuscito a fargli vuotare il sacco. Belli, con il suo solito carattere allegro, gli ha anche dato qualche consiglio per conquistarla.

«Vai di là, dalle il buongiorno... Dille ’Buongiorno amore’ e le porti la colazione», ha consigliato l’attore. Nicola, imbarazzato come non mai, ha provato a coprire il microfono e ha ammesso: «Ma non posso chiamarla amore».

Nicola Pisu: prove per conquistare Soleil

Belli, che conosce bene le dinamiche delle conquiste amorose, ha sottolineato che lui chiama «amore» tutti, per cui era un semplice modo di dire. Alex, però, gli ha ribadito che deve agire senza aspettare troppo tempo.

A detta dell’attore, il GF Vip è il luogo ideale dove provare ad avvicinare una donna perché si hanno molte possibilità di parlare. Nicola, dal canto suo, è timidissimo e non se la sente di tentare un approccio davanti alle telecamere.

«Non posso baciarla così», ha esclamato Pisu. Il suo compagno lo ha spronato, suggerendogli di non stamparle un bacio sulle labbra, ma di provare ad avvicinarsi a lei.

In effetti, Soleil e Nicola trascorrono molto tempo insieme, soprattutto di notte, per cui hanno modo di parlare a lungo e, magari, stabilire una certa intimità. Nicola riuscirà a conquistare la Sorge?

Sembra un’impresa difficile, se non difficilissima, ma nulla è escluso. Leggi anche GF Vip, Manuel rimprovera Lulù: «Direi basta adesso»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP