Giulia Stabile: svelato il suo ruolo a Tu si que vales

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 15:20

Giulia Stabile è entrata a far parte della grande famiglia di Tu si que vales: qual è il suo ruolo? Finalmente abbiamo qualche notizia in più.

Giulia Stabile: svelato il suo ruolo a Tu si que vales

Da settimane, ormai, non si fa che parlare di Giulia Stabile, vincitrice di Amici. La ballerina ha conquistato tutti, pubblico compreso. Negli ultimi tempi, la ragazza è approdata anche nella grande famiglia di Tu si que vales: qual è il suo ruolo?

Giulia Stabile a Tu si que vales

Giulia Stabile non ha soltanto vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma è entrata nel cuore del grande pubblico. Non solo, la ballerina è riuscita a farsi amare anche dalla grande famiglia della Queen Mary, motivo per cui farà parte di molti programmi che portano la sua firma.

Tra questi c’è anche Tu si que vales, che da qualche settimana ha dato il via alle registrazioni. In un primo momento, si credeva che Giulia fosse stata ingaggiata per prendere il posto di Belen Rodriguez. Quest’ultima, infatti, è diventata mamma della seconda figlia Luna Marì lo scorso 12 luglio.

La showgirl argentina, però, a distanza di una sola settimana dal parto è tornata a lavoro. Anche se ha avuto un malore che l’ha costretta ad interrompere le registrazioni di Tu si que vales, Belen ha ripreso quello che da anni è il suo posto, ovvero conduttrice del format accanto ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: che ruolo ha la Stabile? Considerando che la squadra del programma di Canale 5 è al completo, sembra difficile trovare un posto anche per la giovane ballerina.

Qual è il ruolo di Giulia Stabile a Tu si que vales?

Mentre la produzione di Tu si que vales continua a mantenere il silenzio sulla simpatica Giulietta, a svelare il suo ruolo ci ha pensato il settimanale Novella2000. La rivista ha intercettato alcune delle persone che erano tra il pubblico nel corso delle registrazioni e ha chiesto loro lumi.

Stando a quanto riferito, sembra che la Stabile sia diventata co-conduttrice, affiancando Belen, Alessio e Martin. Anche lei, quindi, presenterebbe i concorrenti in gara, illustrando il tipo di performance che andranno a fare.

Non solo, pare che Giulia si sia lasciata coinvolgere anche da Gerry Scotti in qualche sketch con i suoi amati talenti della «scuderia». Inoltre, le fonti ascoltate da Novella2000 hanno riferito che tra la vincitrice di Amici e Belen c’è un bellissimo rapporto, tanto che scherzano come se fossero grandi amiche. Leggi anche: Tu si que vales: data d’inizio e retroscena su Milly Carlucci


ARGOMENTI: Tú sí que vales