keyboard_arrow_up

Tu si que vales, malore per Belen Rodriguez: «Tre flebo»

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 15:13

Durante le registrazioni di Tu si que vales, Belen Rodriguez ha avuto un malore ed è stata costretta a tornare in albergo: le sue parole.

Tu si que vales, malore per Belen Rodriguez: «Tre flebo»

Attimi di tensione a Tu si que vales: Belen Rodriguez ha avuto un malore ed è stata costretta ad abbandonare le registrazioni. A raccontarlo è la showgirl argentina, attraverso il suo profilo Instagram. Come sta adesso?

Tu si que vales: malore per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è diventata mamma della seconda figlia da qualche giorno ed è subito tornata a lavoro. Ad attenderla, infatti, ci sono le registrazioni di Tu si que vales, che hanno preso il via senza di lei.

La showgirl argentina, quindi, con la sua piccola Luna Marì e il compagno Antonino Spinalbese al seguito, ha preso un treno per Roma. Arrivata nella Capitale si è buttata a capofitto nel lavoro, ma ha avuto un malore.

A raccontarlo ai fan è stata lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram. Belen ha rivelato che, durante le registrazioni, si è sentita male e hanno dovuto farle tre flebo per farla riprendere.

«Sono appena tornata in hotel perché non sono stata bene, ho subito tre flebo, perché ero disidratata. C’ho provato ma non sono riuscita a registrare. Speriamo domani di riuscire a fare Tu Si Que Vales», ha dichiarato la Rodriguez.

Come sta adesso Belen?

Belen ha raccontato di aver subito tre flebo perché i medici l’hanno trovata «disidratata». La showgirl non ha aggiunto altri dettagli, ma è probabile che il suo malore sia da ricollegare al parto, avvenuto soltanto qualche giorno fa.

Dopo un po’ di riposo, la Rodriguez è tornata agli studi Elios di Roma per le registrazioni di Tu si que vales. Stando a quanto pubblicato sui social, infatti, la showgirl sta bene e ha potuto partecipare al programma di Canale 5.

Su Instagram, infatti, la bella Belenita si mostra al lavoro, accanto ai colleghi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Qualche giorno fa, prima che nascesse la piccola Luna Marì, in molti avevano ipotizzato che la showgirl argentina potesse essere sostituita da Giulia Stabile.

A quanto pare e nonostante le tre flebo, Belen è più in forma che mai ed è pronta a portare a termine le registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales, in onda su Canale 5 in autunno.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Tú sí que vales